Il difensore del Liverpool Virgil van Dijk potrebbe essere assente per un po’ di tempo dopo che l’infortunio al bicipite femorale subito durante la sconfitta per 3-1 contro il Brentford lunedì è “peggiore di quanto inizialmente temuto”.
Van Dijk è stato tolto a metà tempo della sconfitta e inizialmente si pensava che l’infortunio non fosse poi così grave.
Tuttavia, in un tweet mercoledì mattina, il rispettato giornalista del Liverpool Paul Joyce ha affermato che potrebbe essere più grave del previsto. È impostato per vedere uno specialista più tardi mercoledì.
premier League
Man Utd in trattative con Butland dopo la partenza di Dubravka – rapporto
UN’ORA FA
Non c’è stata ancora una conferma ufficiale da parte del club, ma dovrebbe arrivare presto.
Significa che il Liverpool potrebbe essere costretto a entrare nel mercato dei trasferimenti per cercare di trovare un sostituto a seconda della gravità, nonostante l’allenatore Jurgen Klopp abbia affermato che il club “non può giocare il monopolio” di recente dopo l’arrivo del compagno di squadra internazionale di Van Dijk Cody Gakpo al inizio del mercato di gennaio.
“Sono qui da sette anni e pochi mesi e ogni finestra di trasferimento è praticamente la stessa, parliamo di queste cose come se i soldi non avessero un ruolo”, ha detto Klopp.
“Tipo, a chi importa? Non è mai così che potresti semplicemente spendere soldi.
“Non voglio deludere nessuno, ma abbiamo ingaggiato un giocatore eccezionale come Cody Gakpo e la prossima cosa che puoi leggere è: ‘Chi sarà il prossimo?’ È come se non avessimo una squadra, onestamente! Non possiamo giocare come monopolisti. Non l’abbiamo mai fatto e non lo capisco”.
Klopp ha aggiunto in quella conferenza stampa che una mossa potrebbe avvenire con la giusta situazione dicendo “Ancora una volta, se c’è qualcosa che possiamo fare – e questo significa il giocatore giusto e la situazione finanziaria – lo faremo. E se no, allora no. “
premier League
‘Due rigori scandalosi’ – Arteta si è infuriato dopo che l’Arsenal ha negato i calci dal dischetto
13 ORE FA
premier League
Rashford di nuovo in porta mentre il Man Utd spazza via Bournemouth
17 ORE FA
.