Il Real Madrid è crollato a una sconfitta per 1-0 a Valencia mentre i padroni di casa si sono dati un enorme impulso nella loro offerta per la sopravvivenza della Liga.
Il Valencia ha iniziato la partita appena due punti sopra gli ultimi tre dopo una stagione terribile che ha rischiato di vederli retrocessi.
Il Real nel frattempo ha anche avuto una campagna deludente per i suoi standard. Hanno ceduto il titolo in Liga ai rivali storici del Barcellona, rinvigoriti da Xavi Hernandez.
Trasferimenti
Il Real Madrid prende di mira Alonso come futuro sostituto di Ancelotti – Paper Round
18/05/2023 ORE 22:51
Non gli è nemmeno garantito il secondo posto dopo la rimonta dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, che li precede di un posto al secondo posto.
Una vittoria per il Valencia li ha portati al 13° posto e offre loro una buona possibilità di restare in piedi dato il numero di club ora sotto di loro.
Devono ringraziare Diego Lopez per la vittoria che ha segnato subito dopo la mezz’ora, scivolando sul secondo palo per portare i padroni di casa in vantaggio, e hanno mantenuto il vantaggio fino alla fine.
Anche se è stato il primo gol di Lopez per il Valencia, potrebbe rivelarsi il più importante, non importa quanti altri ne segni.
Ci sono state polemiche tardive quando Vinicius Jr. è stato espulso nei minuti di recupero dopo aver apparentemente catturato Hugo Duro con un avambraccio in una mischia di giocatori.
La prossima partita del Valencia è in trasferta contro il Maiorca giovedì sera, mentre il Real ospiterà il Rayo Vallecano mercoledì sera.
Champions League
Modric afferma che Ancelotti “merita di continuare” come allenatore del Real Madrid
18/05/2023 ORE 10:31
Champions League
‘Abbiamo dovuto ingoiare il veleno’ – Guardiola saluta il Man City che raggiunge la finale di CL
18/05/2023 ORE 08:32
.