Tiger Woods ha deciso di non partecipare al Players Championship della prossima settimana.
Nonostante sia in fondo alla classifica mondiale, attualmente è a 984, Woods ha avuto la possibilità di inserire il suo nome nella lista di partenza per l’evento al TPC Sawgrass la prossima settimana a causa del suo stato di esenzione.
Invito ad Arnold Palmer
Rahm cerca di prendere una pagina dal libro di Tiger mentre punta a più successo nel PGA Tour
28/02/2023 ORE 20:47
Woods ha subito gravi ferite in un incidente automobilistico nel 2021 e i suoi movimenti sono stati gravemente limitati durante le sue apparizioni nel Masters, nel campionato US PGA e nel campionato aperto nel 2022.
Il 47enne ha detto dopo la sua apparizione nei Genesis che il suo programma sarebbe stato limitato, e non ha dato alcuna indicazione sul fatto che l’avrebbe fatto con i giocatori.
A questa domanda è stata ora data risposta, con il nome di Woods non presente nell’elenco degli iscritti per il quinto maggiore non ufficiale.
Con Woods non in campo per i Players, è molto probabile che la sua prossima apparizione sarà al Masters ad aprile.
Cameron Smith ha vinto il Players 12 mesi fa, ma non sarà in campo perché non è idoneo a giocare dopo il suo passaggio al LIV Golf lo scorso anno.
In una dichiarazione rilasciata venerdì, i funzionari hanno sostenuto il fatto che “49 dei primi 50 giocatori nell’attuale FedExCup Playoffs e nell’elenco dei punti di ammissibilità” saranno in campo. Ben Taylor è l’unico assente.
C’è ancora una possibilità per due giocatori di farsi strada, poiché i posti in campo sono aperti ai vincitori dell’Arnold Palmer Invitational e del Puerto Rico Open, a condizione che non siano già idonei.
Il Genesis Invitational
Woods “scusa” per l’incidente con il tampone con Thomas
18/02/2023 ALLE 12:02
Il Genesis Invitational
‘Stavo cercando di calmarmi tutto il giorno’ – Tiger supera i nervi per entusiasmare i fan in cambio
17/02/2023 ALLE 10:42
.