Thomas Frank ha firmato un nuovo contratto per rimanere come manager del Brentford fino al 2027.
All’inizio del 2022, Frank ha firmato un accordo per essere capo allenatore per i prossimi tre anni, ma lui e il club hanno concordato un nuovo contratto che lo vedrà rimanere fino all’estate del 2027.
Il danese è al Brentford dall’ottobre 2018, portandoli alla promozione in Premier League nel 2021.
premier League
Guardiola afferma che Phillips è tornato al Man City “sovrappeso”
3 ORE FA
“Essere un capo allenatore in un club è come una relazione”, ha detto Frank. “Ci sono alti e bassi. Sono stato qui per sei anni in totale, che è molto tempo nel calcio moderno, e vorrei ringraziare i tifosi per il supporto che ci date – i giocatori, lo staff, tutti coinvolto con il club.
“Il calore, il supporto e la gentilezza ogni volta che incontro un fan dei Bees è stato fantastico e mi dà energia extra per continuare il lavoro in futuro.
“Abbiamo attaccato la Premier League nella prima stagione e la stiamo attaccando nella nostra seconda stagione. Non vedo l’ora di continuare, si spera, i nostri progressi e di creare altri momenti magici insieme”.
La sua squadra è stata elogiata per il suo stile di gioco e per il modo in cui si è ripresa da una serie di otto partite senza vittorie rimanendo imbattuta ad aprile, che includeva una vittoria per 4-1 in casa del Chelsea.
Il direttore del calcio Phil Giles afferma che il nuovo contratto di Frank è “meritato” dopo alcuni “risultati e prestazioni eccellenti negli ultimi 18 mesi”.
“Thomas ha una conoscenza dettagliata del gioco, ma altrettanto importante è in grado di ispirare i giocatori e costruire solide relazioni con il nostro staff”, ha aggiunto Giles.
“Ha dimostrato di essere un capo allenatore a livello di Premier League, ma conserva una mentalità aperta per continuare a imparare e migliorare se stesso.
“La recente aggiunta di Claus Norgaard come assistente allenatore della prima squadra, insieme all’apertura del Robert Rowan Performance Center, dà a Thomas, a me e a tutti i giocatori e allo staff nuova energia per continuare a lavorare sodo e vedere fino a che punto possiamo portare il club .”
premier League
Emery “per parlare con Martinez” delle buffonate del portiere argentino ai Mondiali
13 ORE FA
premier League
Potter lamenta l’assenza di Kante Chelsea fino a “fine febbraio, inizio marzo”
15 ORE FA
.