Il golf può essere scomposto per essere un gioco abbastanza semplice, in quanto vince il giocatore che mette la palla in buca con il minor numero di colpi.
Proprio come ci sono molti modi per scuoiare un gatto, ci sono molti modi per portare la palla dal tee al green e nella buca.
Un’opzione è distruggerla il più lontano possibile, andare a cercare la tua palla e colpirla di nuovo. Un’altra opzione è giocare al tuo numero preferito – usa la tua mazza preferita – e risciacquare e ripetere. La prima opzione sarebbe estremamente imprudente nel Women’s Open di Muirfield questa settimana, dato che i bunker duri e profondi della penalità aspettano di divorare qualsiasi cosa offline. La seconda opzione sarebbe ridicolmente difficile da eseguire poiché fairway fermi e veloci rendono quasi impossibile giocare a un numero specifico.
Golf
“L’opzione nucleare” – Love III allude al boicottaggio se i giocatori LIV sono ammessi al PGA Tour
2 ORE FA
Il lungo periodo di siccità nel Regno Unito quest’estate ha visto i greenkeeper strapparsi i capelli. Il risultato sono fairway e green solidi e veloci. Collega i corsi di più.
La chiave per giocare a Muirfield, e giocarci con successo, è trovare i fairway. Può sembrare ovvio, ma non c’è altro modo per tenere i verdi in modo coerente.
I campi Resort e Links sono agli estremi opposti dello spettro del golf, ma un giocatore che ha prosperato nel primo due settimane fa potrebbe essere l’ideale per il secondo.
Dai fairway, ha trovato i green e il suo nuovo colpo di putt l’ha aiutata a superare la linea nelle Alpi francesi.
Se Henderson guida la palla come ha fatto all’Evian, si darà l’opportunità di segnare su quella che è una delle piste più difficili del golf.
L’unico segno contro Henderson è che non ha molta esperienza con i Links e ha scelto di eludere gli Scottish Open la scorsa settimana, ma al 16/1 che è disponibile gratuitamente è allettante averla dalla nostra parte.
Lydia Ko e Nelly Korda sono in lizza per il favoritismo, ed entrambe sono talenti di prim’ordine. Ma Ko non vince un major dal 2016, mentre Korda non ha affatto forma sui binari di Links e ai prezzi vale la pena sbandare i due big del mercato.
Mentre siamo pronti a rischiare con Henderson nonostante la sua mancanza di modulo Link, la nostra seconda selezione spunta tutte le scatole nella fascia dei cavalli per i corsi.
L’unica grande vittoria della Georgia Hall fino ad oggi è arrivata al Women’s Open al Royal Lytham e St Annes nel 2018 ed è estremamente a suo agio nell’ambiente.
Georgia Hall osserva il suo scatto prima dell’AIG Women’s Open a Muirfield il 01 agosto 2022 a Gullane, in Scozia
Credito immagine: Getty Images
Quella performance a Southport non è stata una tantum, poiché Hall è arrivato terzo a Kingsbarns nel 2017 e secondo dietro alla campionessa in carica Anna Nordqvist a Carnoustie 12 mesi fa.
Hall ha giocato bene senza prendere fuoco allo Scottish Open la scorsa settimana, con il suo 18° posto che l’ha preparata bene per Muirfield, e al 25/1 fa appello come opzione a ogni modo.
L’albo d’oro del Women’s Open è un misto di gioventù ed esperienza. Nordqvist aveva 34 anni quando trionfò 12 mesi fa, Hinako Shibuno ne aveva 21 quando vinse nel 2020.
La giovinezza non è un ostacolo, ma un adolescente che vince aprirebbe nuovi orizzonti. Atthaya Thitikul ha solo 19 anni, ma si sta guadagnando una solida reputazione nel gioco e ha ottenuto i primi cinque piazzamenti al Women’s PGA Championship e all’Evian Championship.
La conoscenza di Thitikul del golf Links migliorerà con l’età e l’esperienza, ma è stata un dilettante basso nel 2018 e nel 2019 – e seconda classificata agli Scottish Open la scorsa stagione.
La sua forma è stata impressionante in questa stagione ed è un gioco a senso unico a 25/1.
Golf
Women’s Open 2022: tee time, montepremi, copertura televisiva come Korda, Hull in testa al campo
2 ORE FA
Golf
Woods ha offerto fino a $ 800 milioni per unirsi a Norman, CEO di LIV Golf
UN GIORNO FA