Stephen Hendry ha ammesso che non voleva che Ronnie O’Sullivan eguagliasse il suo bottino di sette titoli mondiali e non vuole che superi il loro record congiunto.
O’Sullivan ha già spuntato gli altri record importanti detenuti da Hendry, tra cui la maggior parte delle vittorie Triple Crown e la maggior parte dei titoli dei tornei di classifica.
Biliardo
“La reazione è stata incredibile” – Hendry rivela perché è stato multato per essere “spazzatura”
17 ORE FA
“Non volevo che Ronnie eguagliasse il mio record e non voglio che lui battesse il mio record, perché dovrei?” Hendry ha detto sul podcast WST.
“Hai messo tutto quel lavoro per ottenere il record, ma se lo fa, allora gioca onestamente perché ha portato il gioco a un altro livello. È un giocatore di biliardo assolutamente meraviglioso.
‘Lo odiavo’ – O’Sullivan spiega perché non si è divertito a vincere il settimo titolo mondiale
I sette titoli mondiali di Hendry sono arrivati tutti durante il suo periodo dominante negli anni ’90, che includeva anche otto stagioni consecutive come numero 1 del mondo.
Al contrario, O’Sullivan ha vinto le sue corone del Crogiolo per più di due decenni, con la sua prima apparizione nel 2001 e l’ultima nel 2022.
“Una volta che è successo, è stato quasi un sollievo”, ha detto Hendry. “Non posso spiegarlo.
“Mi ha quasi tolto la pressione, non che io sia sotto pressione per fare qualcosa. Ma era una strana sensazione quella che avevo. Forse non quella notte, perché c’è ancora un po’ di tristezza perché ha eguagliato il mio record.
“Poi circa una settimana dopo, ho pensato, ‘OK, ora ha il mantello per essere all’altezza. Era quasi così. Ma non mentirò e dirò che volevo che lo facesse perché non l’ho fatto.
– – –
Spara fuori
Perché non ci sono nascondigli per nessuno allo Shoot Out
18 ORE FA
Biliardo
Turkish Masters annullato, WST “esplora tutte le opzioni” per trovare un evento alternativo
19 ORE FA
.