James Milner del Liverpool ha rivelato che una volta temeva di essere rapito mentre era in servizio con l’Inghilterra ai Mondiali.
Milner, che ha 61 presenze con i Tre Leoni, ha ricordato la storia del torneo del 2014 in Brasile all’ex compagno di squadra Ben Foster per Amazon Prime Video.
Il 36enne ha spiegato come lui e un altro asso dell’Inghilterra, Phil Jagielka, siano stati seguiti da un gruppo di uomini dopo una partita di golf, ma alla fine siano riusciti a scappare.
premier League
‘Blaze a trail’ – Webb spera di invogliare gli ex giocatori ad arbitrare
UN’ORA FA
“Siamo andati a giocare a golf”, ha detto Milner. “E non siamo riusciti a fare i buchi e penso che fossimo nel mezzo delle seconde nove e l’hotel era letteralmente lì, lo si vedeva.
«Così te ne sei andato e penso che la macchina sarebbe tornata per noi. Ho detto al ragazzo: “Lasceremo qui i passeggini e poi torneremo indietro”.
“Ovviamente ci è stato detto che non puoi davvero lasciare l’albergo. Quindi siamo usciti dal cancello e il cancello si è chiuso dietro di noi.
“Stiamo camminando per strada e ci siamo voltati e c’è un gruppo di ragazzi. Diamo un’occhiata e camminiamo un po’ più velocemente e loro camminano un po’ più velocemente.
“Poi iniziano a fare jogging, quindi iniziamo a correre e diciamo, ‘siamo nei guai qui.’ Quindi iniziamo a correre, possiamo superarli.
“Quindi stiamo correndo giù e la cosa successiva, un’auto si ferma accanto a noi. Quindi sono tipo, veniamo rapiti qui, il gioco è finito.
“La porta si apre a metà corsa e sono i ragazzi, la sicurezza ed è ‘presto, entra!’ Siamo saltati dentro, in movimento, di nuovo in albergo.
Milner ha giocato solo una volta con l’Inghilterra nel torneo, pareggiando 0-0 contro il Costa Rica quando la squadra di Roy Hodgson è stata eliminata nella fase a gironi.
Ha fatto la sua ultima apparizione con l’Inghilterra ai Campionati Europei 2016 in un pareggio per 1-1 contro la Russia.
Coppa di Lega
Il Man City sembra pronto a dare la caccia all’Arsenal – The Warm-Up
2 ORE FA
Trasferimenti
Bellingham favorisce la mossa del Real Madrid, il Liverpool considera Fernandez in picchiata – Paper Round
4 ORE FA
.