La leggenda del tennis Serena Williams ha riflettuto su una partita che “non riesce a credere” di non aver vinto, un risultato che l’ha lasciata “per niente felice”.
Mentre all’epoca, l’americana era estremamente orgogliosa dei suoi sforzi mentre deliziava i fan all’interno di un gremito Arthur Ashe Stadium, ha ammesso che ora si guarda indietro e si pente del risultato di quella partita.
Open d’Australia
Esclusivo: “Al tennis mancano questi GOAT” – McEnroe su Federer e Serena che non sono all’AO
23/01/2023 ALLE 06:01
La 41enne, che ha vinto 23 titoli del Grande Slam in singolo, il massimo di qualsiasi giocatore nell’era Open e il secondo di tutti i tempi, vorrebbe semplicemente riavere quella partita per vedere se avrebbe potuto andato oltre a Flushing Meadows nel suo grande addio.
“Solo per il risultato. Ero lì per andare avanti e per continuare a vincere. Sì, era più o meno come, ‘Non posso credere di aver lasciato andare quella partita’ più di ogni altra cosa, sai.
“Ovviamente, è stato un grande momento e un grande ricordo e non mi sono mai sentito – non mi sento come se avessi lasciato qualcosa, ma ho solo pensato, ‘Cosa avrei potuto fare di meglio quel giorno?'”
Passando alla sua vita familiare e alle iniziative imprenditoriali ora che ha lasciato la sua carriera da tennista professionista per concentrarsi su altre cose oltre i confini di questo sport.
“Ho letteralmente dedicato tutta la mia vita al tennis ed è ora che dedichi la mia vita a qualcos’altro”, ha detto.
“Vincere per me è solo scegliere le migliori offerte in cui investire, sai. Abbiamo bisogno di persone come me. Abbiamo bisogno di donne che scrivano gli assegni, perché credo davvero che il simile attragga il simile.”
McEnroe sul mondo del tennis ‘mancano’ Federer e Williams al primo Slam dopo i ritiri
“Chiedi a Channel 9 australiano se gli manca la loro presenza!” McEnroe ha detto che Federer e Serena non giocheranno al Melbourne Park quest’anno.
“Quindi la risposta è un ovvio ‘sì!’ – ti mancano questi GOAT, i più grandi di tutti i tempi.
“Un atto di classe, Roger Federer. Serena Williams: le persone guardano al tennis in modo diverso dopo tutto quello che ha realizzato.
“Quindi, ovviamente, mancano. Come puoi valutare quanto mancano? Non lo sappiamo nemmeno. È una domanda a cui non conosciamo la risposta.
“Ci sono state un paio di partite incredibili. Serena ha avuto quell’ultimo run, quindi è stato davvero fantastico, ma la verità è che hai bisogno di storie”.
Momenti salienti degli US Open: Serena rovesciata da Tomljanovic, Kyrgios si accende con la vittoria su Wolf
– – –
Tennis
Esclusivo: Mouratoglou si aspetta che il ritiro della leggenda del tennis Serena continui
23/12/2022 ORE 13:09
Tennis
Giocatori emergenti da tenere d’occhio nel 2023: Alycia Parks
19/12/2022 ORE 08:31
.