Quattro icone sportive appariranno in una nuova campagna del marchio di Eurosport per sbloccare il potere dello sport attraverso una narrazione autentica dei loro viaggi sportivi.
Incentrati sulla doppia medaglia d’oro olimpica Tina Maze, l’ex n. carriere illustri: un messaggio che continuano a condividere attraverso la loro passione per lo sport con il pubblico che guarda oggi su Eurosport.
Dall’imbucare la loro prima palla, colpire il loro primo dritto, indossare il loro primo paio di sci o scendere in strada sulla loro bicicletta per la prima volta: collaborare con Eurosport nel loro ruolo di esperti è la naturale continuazione delle loro avventure sportive che ha portato ciascuno in tutto il mondo.
Eurosport
“L’amore è diventato un talento” – Tina Maze sulla sua passione per lo sci
37 MINUTI FA
La nuova campagna sarà pubblicata su una serie di piattaforme di Warner Bros. Discovery, tra cui le piattaforme digitali, lineari e social di Eurosport e CNN International, oltre a una nuova partnership con France 24.
La doppia medaglia d’oro olimpica Tina Maze è una delle quattro icone sportive che appariranno nella nuovissima campagna di Eurosport
Credito immagine: Eurosport
La serie prende il via con un episodio con protagonista la leggenda slovena dello sci alpino Tina Maze in concomitanza con la fine della stagione degli sport invernali.
In diretta prima dei Campionati mondiali di snooker di aprile, la seconda parte della campagna vedrà Ronnie O’Sullivan approfondire come ha superato ostacoli significativi nella sua vita per raggiungere l’apice del suo sport.
Da metà maggio e in vista del Roland-Garros, torneo che ha visto Alex Corretja raggiungere due volte la finale, il personaggio spagnolo ed esperto di tennis di Eurosport spiegherà perché lo sport continua a portargli buone vibrazioni.
La quarta e ultima parte della serie, che andrà in onda a giugno prima del Tour de France, vedrà l’ex ciclista olandese Iris Slappendel rivelare i suoi pensieri più intimi sui pregiudizi di genere che ha incontrato – e su come li ha superati – durante i suoi illustri 12- anni di carriera nello sport.
David Bernard-Bret, Vice President, WBD Sports EMEA Marketing, ha dichiarato: “Come parte della nostra missione di sbloccare il potere dello sport attraverso una narrazione appassionata, la nostra nuova campagna creerà contenuti accattivanti che illumineranno i viaggi dei nostri ambasciatori e dei loro comune passione per lo sport.
“Lo sport ha il potere unico di unire i fan e ispirare le comunità mostrando il meglio dell’impegno umano e del potenziale atletico. Abbiamo selezionato quattro icone sportive che sono celebrate per avere una passione incrollabile per i rispettivi sport, esperti implacabili che hanno sbloccato il potere dello sport per tutta la vita e ora diffondono quel messaggio a milioni di fan che guardano ogni giorno su Eurosport.
Anche l’ex numero due del mondo del tennis Alex Corretja sarà una delle icone presenti
Credito immagine: Eurosport
Ciascuno dei quattro film è stato prodotto internamente dalla Warner Bros. Discovery, supportata da una società di produzione indipendente. Ogni episodio sarà sottotitolato in diverse lingue.
L’anno scorso, Warner Bros. Discovery ha lanciato The Power of Sport, un programma settimanale mirato che è andato in onda sulle sue piattaforme lineari e digitali per tutta l’estate con interviste ad alcune delle più grandi personalità di tutto il mondo e ripercorrendo il meglio di la recente azione sportiva sfruttando anche il ricco archivio di contenuti di livello mondiale di Warner Bros. Discovery Sports per guardare indietro ad alcuni dei momenti sportivi iconici del passato.
Legale
Regulamin obowiązujący del 1 novembre 2020 r.
01/04/2020 ALLE 13:54
.