L’esperto di Eurosport Jimmy White ha detto che vincere il Masters sarà molto importante per Ronnie O’Sullivan in vista del Campionato del Mondo.
The Rocket ha sempre considerato la Triple Crown molto importante nel suo programma annuale.
I maestri
‘Vado con O’Sullivan’ – White e Foulds danno pronostici per i Masters
7 MINUTI FA
Per White, è importante che O’Sullivan lavori duramente sul suo gioco in vista del Masters per assicurarsi di trovare il suo massimo livello all’inizio dell’azione, in particolare perché ciò potrebbe aiutare i suoi preparativi per il Campionato del Mondo.
Con il campo costellato di stelle pronto a scendere ai tavoli del Masters, White è fiducioso che sarà un evento avvincente con Judd Trump e Mark Allen tra quelli pronti a competere con O’Sullivan per un titolo importante nel calendario dello snooker.
“Ogni partita è come una finale”, ha detto White a Eurosport a proposito del Masters. “Hai i migliori giocatori del mondo che giocano.
“È la Triple Crown con un grande premio in denaro e una grande folla. Non vedo l’ora di vedere Ronnie O’Sullivan.
“Spero che si rimetta in condizioni ottimali, si alleni duramente durante il Natale e si prepari perché, per me, ha bisogno di vincere un grande torneo, come il Masters, per entrare nel campionato del mondo.
“Judd Trump sta davvero lottando per la forma. Si sta allenando duramente, semplicemente non sta ottenendo alcun risultato. Sta facendo tutto il lavoro, ma sembra che venga battuto nelle ultime fasi dei tornei. Sta arrivando in giro i quarti di finale, ma non le semifinali o le finali.
“Mark Allen è stato il giocatore della stagione. Ha vinto così tanti tornei ed è stato così costante.
“Ora ti verrebbe sempre voglia di trovarlo lì o nelle vicinanze.”
“O’Sullivan vuole vincere 10 titoli mondiali, 10 Masters e 10 titoli britannici” – White
Alla domanda sul vincitore previsto, White ha aggiunto: “Quando Ronnie ha perso nel Regno Unito [Championship] a Ding 6-0 Penso che avesse avuto abbastanza snooker dopo aver vinto i tornei.
“Si svilupperà e si eserciterà molto duramente. Mi aspetto che sia in condizioni ottimali per questo Master, quindi andrò con O’Sullivan”.
Neal Foulds ha dichiarato: “Devo essere prevedibile e dire che penso a Ronnie. Lo abbiamo visto non del tutto preparato, ma il Masters è nella sua lista dei successi, quindi andrò sul sicuro e dirò che Ronnie può vincere per l’ottavo tempo.”
Ronnie O’Sullivan con il suo settimo trofeo mondiale
Credito immagine: Getty Images
– – –
I maestri
“Il suo cortile” – Hendry e Doherty sostengono O’Sullivan per la gloria del Master
02/01/2023 ORE 06:30
Campionato Mondiale
Il paradosso di O’Sullivan: la polena e il ribelle che mettono al di là di ogni dubbio lo status di GOAT
25/12/2022 ORE 12:32
.