Shaun Murphy ha dichiarato di essere “tornato” e di “non andare da nessuna parte per un po'” in vista del campionato del mondo dopo aver conquistato il suo decimo titolo in classifica.
Murphy ha prodotto cinque secoli straordinari mentre è salito all’occasione in grande stile per ottenere il decimo titolo della sua carriera a questo livello e il suo primo dal 2020.
Biliardo
Maguire in fiamme trova la forma per guidare il gruppo della Championship League
12 ORE FA
Il Mago non ha tentato di velare il suo immenso orgoglio e la sua gioia nel reclamare il premio dopo una siccità così prolungata aggiungendolo alla sua bacheca dei trofei, e ora ha aggiunto un voto che è “tornato” davanti a un tilt per un secondo titolo a il crogiolo.
“È così difficile guardare tutti gli altri salpare con i titoli quando sai di avere il gioco ma per qualche ragione, non puoi farlo. Ma ho avuto la determinazione e ha cliccato.
“Il gigante addormentato di cui si erano tutti dimenticati: sono tornato e non andrò da nessuna parte per un po’.
“Quest’anno andrò al Crogiolo nella migliore forma da quando l’ho vinto tanti anni fa. Fisicamente, mentalmente e tecnicamente, arriverò a Sheffield nelle migliori condizioni per andare fino in fondo in quel torneo”.
“Sul filo del rasoio!” – Murphy sale di livello nella finale del Welsh Open con Milkins
Passando a parlare dello snooker “nel mondo dell’intrattenimento”, Murphy ha notato che lo snooker interpretato da Ronnie O’Sullivan e Judd Trump li rende cari ai fan occasionali e devoti di questo sport.
“Ronnie O’Sullivan e Judd Trump giocano a biliardo che intrattiene le persone più spesso degli altri, ed è per questo che ottengono l’adulazione”, ha detto.
“Ma questa finale dei giocatori è stata la mia serata, il pubblico era in piedi alla fine e ho giocato uno stile di biliardo che gli è piaciuto, il marchio che ho sempre cercato di giocare.
“Siamo nel mondo dello spettacolo, siamo nel mondo dello spettacolo, ma il nostro è solo biliardo. È importante non solo vincere, ma anche vincere bene e mettere su uno spettacolo per coloro che spendono soldi guadagnati duramente”.
Shaun Murphy festeggia la vittoria del titolo Players Championship
Credito immagine: Eurosport
– – –
Campionato dei giocatori
Opinione: Il decimo titolo in classifica di Murphy è un risultato enorme per un ambasciatore senza pari
21 ORE FA
Campionato dei giocatori
“Uno dei miei più grandi successi di sempre” – Murphy “al settimo cielo” con il decimo titolo
IERI ALLE 08:55
.