Ronnie O’Sullivan ha detto che Luca Brecel affronta “l’ultima prova” quando affronterà Mark Selby nel World Snooker Championship 2023.
Brecel deve ancora vincere un campionato del mondo o qualsiasi evento Triple Crown, mentre una vittoria per Selby lo porterebbe a cinque titoli Crucible.
Campionato Mondiale
O’Sullivan consiglia a Si di riprendersi dalla sconfitta di Brecel, lo esorta a non cambiare gioco
6 ORE FA
Lo stile di Selby può creare divisioni e parlando con Eurosport, il sette volte vincitore O’Sullivan ha riconosciuto l’entità del compito che il belga deve affrontare.
“Sì, l’ultimo test davvero, sai, due giorni, quattro sessioni, finale del campionato del mondo”, ha iniziato.
“Selby è provato. Sarà divertente. L’ultima volta che hanno giocato, penso che Selby gli abbia davvero dato una bella batosta nella finale degli English Open, ma penso che Luca avrebbe imparato da quello e, sai, prova a fare in modo che non accada di nuovo.
O’Sullivan ha predetto un gioco più impegnativo da parte di Selby, dicendo: “Selby proverà a chiudere il negozio e cercherà di tenere Luca nascosto.
“Luca deve provare a non permettere che accada. Accadrà, ma deve cercare di limitare la quantità di tempo in cui accade e cercare di imporre il proprio gioco.
“Questa è la sua migliore possibilità di vincere. Non sto dicendo che non può vincere se va stretto, ma la sua migliore possibilità di vincere è entrare tra le palle, segnare, accumulare slancio, mettere molta pressione su Selby.
O’Sullivan crede che Brecel abbia certamente una possibilità, dicendo: “Ascolta, può succedere di tutto, sai, lo snooker è molto volubile.
“Sai, Mark potrebbe svegliarsi, avere mal di testa, non sentirsi bene il primo giorno. Tutto può succedere.”
– – –
Campionato Mondiale
O’Sullivan: Brecel vince su Si il più grande ritorno nella storia di Crucible
6 ORE FA
Campionato Mondiale
Brecel completa una splendida rimonta per affondare Si e prenotare il posto in finale
7 ORE FA
.