Romeo Beckham è passato al Brentford in prestito per il resto della stagione.
Figlio del grande inglese David Beckham, Romeo è sotto contratto con l’Inter Miami II, ma nelle ultime settimane si è allenato con il Brentford.
Con la finestra di trasferimento di gennaio ora aperta, è stato raggiunto un accordo per renderlo un giocatore del Brentford, soggetto ad autorizzazione internazionale.
premier League
Il brillante Brentford stordisce il Liverpool per infliggere un colpo ai primi quattro dei Reds
02/01/2023 ORE 16:35
Se il trasferimento dovesse ottenere il via libera, Beckham trascorrerà i prossimi mesi sotto la guida di Neil MacFarlane con la squadra B del club.
“È venuto da noi dall’Inter Miami con l’obiettivo di lavorare con noi durante la loro stagione conclusiva. Romeo si è applicato incredibilmente bene, ha davvero acquistato la cultura e il gruppo di cui è diventato una parte importante.
“Amo i suoi standard e il modo in cui si comporta dentro e fuori dal campo.
“È stato in grado di diventare sempre più in forma durante il suo tempo con noi e questo lo lascia in una buona posizione per farsi avanti ora che si è unito a noi in prestito.
“È molto tecnico ed è qualcuno che può spostare la palla velocemente e crossare.
“È anche un ottimo finalizzatore e ha la capacità di ricoprire diverse posizioni per noi, il che è anche piacevole”.
Beckham ha iniziato la sua carriera calcistica all’accademia dell’Arsenal, ma ha lasciato a 13 anni.
Non vede l’ora di mettere nuovamente alla prova le sue abilità in Inghilterra.
“Sono molto orgoglioso e molto felice di essere qui – ha detto il 20enne attaccante -. Sono venuto qui all’inizio per mantenermi in forma durante la bassa stagione. non sono mai stato così eccitato.
“È stata una stagione divertente [in the USA] e ci sono stati molti alti e bassi, ma sono entusiasta di venire qui e vedere cosa posso fare.
“Loro [MacFarlane and assistant coach Sam Saunders] mi ha aiutato enormemente negli ultimi due mesi e sono entusiasta di vedere in cos’altro possono aiutarmi a progredire davvero nel calcio.
“Se guardi al Brentford come club, è molto positivo ed è un club che sta crescendo molto rapidamente. Sono molto grato di essere qui”.
premier League
Il West Ham perde la quinta partita di campionato consecutiva mentre il Brentford rivendica la vittoria
30/12/2022 ORE 18:30
premier League
‘Avremmo potuto vincere’ – Conte rimprovera il pessimo inizio degli Spurs dopo il pareggio in rimonta a Brentford
26/12/2022 ORE 16:14
.