Il Fulham è salito al settimo posto in Premier League con una vittoria serrata sul Southampton in difficoltà.
Dopo aver vinto 3-0 contro il Crystal Palace a Santo Stefano, il Fulham era alla ricerca di vittorie consecutive per la prima volta da ottobre.
Non sono riusciti a tirare in porta nel primo tempo, ma sono passati in vantaggio quando James Ward-Prowse ha trasformato la palla nella propria rete dopo che Andreas Pereira aveva schiaffeggiato un tiro al volo nella sua direzione da un angolo.
Trasferimenti
Il Chelsea identifica Mac Allister come alternativa a Fernandez – Paper Round da 103 milioni di sterline
18 ORE FA
Ward-Prowse ha poi pareggiato per il Southampton con un tipico calcio di punizione poco prima dell’ora.
Il Fulham sembrava aver perso l’occasione di vincere fino a quando Joao Palhinha è spuntato sul secondo palo per colpire di testa un corner all’88 ‘. È stato l’unico tiro in porta del Fulham della partita.
Gavin Bazunu ha travolto Dan James nel pieno dei tempi di recupero per dare al Fulham una possibilità dal dischetto, ma il tiro di Aleksandar Mitrovic è stato scarso. Bazunu ha indovinato e ha parato il rigore.
I Saints rimangono senza vittorie in campionato da ottobre. Ciò fa sei partite senza una vittoria per la squadra di Nathan Jones e li vede rimanere impantanati nei guai per la retrocessione in fondo alla classifica.
Klopp ha “amato” il modo in cui il Liverpool ha tenuto a bada la sfida dell’Aston Villa nella vittoria della Premier League
Altrove, il Palace ha reagito dopo la sconfitta del giorno di Santo Stefano contro il Fulham con una brillante vittoria sul Bournemouth.
Jordan Ayew ha segnato di testa il primo gol con un colpo di testa gratuito su calcio d’angolo del primo tempo.
Palace ha raddoppiato il vantaggio su un altro calcio d’angolo quando Eberechi Eze è rimasto completamente smarcato nella parte alta dell’area.
Michael Olise ha tirato l’angolo direttamente a Eze che si è preso il tempo che gli era stato concesso per piazzare il suo tiro ben oltre il tuffo di Mark Travers.
I Cherries hanno ora perso entrambe le partite di campionato dalla pausa della Coppa del Mondo, dopo aver perso anche martedì 2-0 contro il Chelsea.
Di conseguenza, ora si trovano a soli tre punti dalla zona di scarto, mentre il Palace è avanti di sei punti a metà classifica.
Il Newcastle ha perso l’occasione di ottenere sette vittorie consecutive in campionato quando è caduto a reti inviolate contro il Leeds.
I padroni di casa hanno ammassato i tiri ma hanno creato poco in termini di buone aperture. Il Leeds, da parte sua, è rimasto una minaccia per tutto il tempo.
È stata una partita che alla fine è diventata in qualche modo dispettosa, con otto giocatori ammoniti per brutte sfide.
Il pareggio mantiene il Newcastle al terzo posto ea sei punti dal primo posto.
È stata la prima porta inviolata del Leeds in nove partite e lo porta al 14esimo posto, a tre punti dalla retrocessione.
Trasferimenti
Il Chelsea schiera Fernandez, Badiashile e Moukoko triplo colpo – Paper Round
29/12/2022 ORE 06:29
premier League
Haaland segna 20 gol in Premier League con una doppietta nella vittoria sul Leeds
28/12/2022 ORE 19:04
.