Come guardare Real Madrid-Chelsea nei quarti di finale di Champions League, su quale canale si trasmette la partita nel Regno Unito e a che ora è il calcio d’inizio.
premier League
Scholes “sorpreso” dal ritorno di Lampard, ma Cole dice “ha perfettamente senso”
08/04/2023 ALLE 11:26
Chi prenderà l’iniziativa dell’andata tra i vincitori della Champions League 2022 e i campioni del 2021?
Quando si gioca Real Madrid-Chelsea?
L’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea prenderà il via mercoledì 12 aprile alle 20:00 GMT.
Su quale canale televisivo si trasmette Real Madrid-Chelsea?
Come guardare un live streaming di Real Madrid-Chelsea?
Puoi guardare un live streaming della partita nel Regno Unito tramite il sito web o l’app di BT Sport.
Come seguire Real Madrid-Chelsea tramite aggiornamenti in tempo reale
Su eurosport.co.uk e eurosport.com, trasmetteremo la copertura testuale in diretta della partita e di tutti i principali incontri di Champions League.
Lampard non è interessato ai confronti del 2012
Lampard ha esperienza nella vittoria della Champions League come capitano del Chelsea nel 2012, quando ha giocato con l’allenatore ad interim Roberto Di Matteo. Durante una stagione di campionato deludente, Di Matteo è stato assunto come allenatore ad interim e ha scioccato il mondo del calcio portando il Chelsea alla gloria europea.
Frank Lampard e Joao Félix nel Wolverhampton-Chelsea.
Credito immagine: Getty Images
Tuttavia, Lampard è pienamente consapevole della sfida che il Real porrà alla sua squadra mercoledì e non vuole fare paragoni con il 2012. Se il Chelsea dovesse superare il Real Madrid, in semifinale affronterà il Bayern Monaco o il Manchester City.
“Probabilmente all’esterno, in un modo romantico, posso capire perché le persone farebbero il paragone [to 2012]”, ha detto Lampard.
“Ma penso in termini di calcio perché le nostre partite saranno contro il Real Madrid e, se possiamo progredire, Bayern Monaco o Man City, ci sono cose pratiche che sono davvero difficili. Quindi di certo non voglio fare un passo avanti davanti a noi stessi di quanto dovrei.
“Ora possiamo concentrarci solo sulla partita di mercoledì e sulla sfida lì. Non credo che la storia abbia un grande effetto su di essa, ma capisco l’idea romantica.
“Non vorremmo tutti rivederlo? Ma dobbiamo lavorare per questo. Penso che sia difficile fare paragoni con gli anni passati”.
Ancelotti: la sconfitta del Villarreal non ci riguarderà in Champions League
Ha detto ai giornalisti: “Per quanto riguarda la Champions League, questa sconfitta non intaccherà la nostra fiducia per la partita di mercoledì, che sarà diversa.
“Potrei usare gli stessi 11 del Camp Nou. Oggi ho fatto ruotare molti giocatori perché la partita contro il Barcellona ci ha tolto molto fisicamente e mentalmente”.
Trasferimenti
Mourinho ha offerto un enorme affare da 106 milioni di sterline per allenare Ronaldo in Arabia Saudita – Paper Round
08/04/2023 ALLE 05:31
La Liga
Ancelotti dice “unico” Modric, Benzema e Kroos firmeranno le estensioni del Real Madrid
07/04/2023 ORE 19:39
.