PSG disposto a lasciare che Messi si unisca ad Al-Hilal
Il Paris Saint-Germain si sta preparando per una ricostruzione estiva incoraggiando almeno due dei suoi giocatori senior a unirsi alle squadre della Lega dell’Arabia Saudita.
Sia Lionel Messi che Sergio Ramos sono in scadenza di contratto alla fine della stagione e il quotidiano spagnolo Marca afferma che il club francese li lascerà andare avanti e sarebbe anche disposto ad ascoltare le offerte per Neymar.
Bundesliga
‘Una grande sorpresa’ – La Germania sbalordita dall’esonero del Bayern riferisce Nagelsmann
20 ORE FA
“I campioni della Ligue 1 vogliono separarsi da Lionel Messi, Neymar e Sergio Ramos. Come ha già informato MARCA, quest’ultimo sta negoziando un possibile passaggio ad Al Nassr.
“I rivali di Al-Nassr Al-Hilal sono disposti a prendere Messi. Nel caso in cui non riuscissero ad attirarlo in Arabia Saudita, potrebbero fare una mossa Neymar. Il nazionale brasiliano non è disposto a lasciare il PSG, ma sarebbe aperto ad ascoltare una potenziale offerta”.
È improbabile che Camavinga faccia passare lo United
Il Manchester United sperava di ingaggiare Eduardo Camavinga dal Real Madrid, ma The Sun afferma che il centrocampista della nazionale francese probabilmente firmerà nuovi termini in Spagna e istituirà un’enorme clausola rescissoria.
“Il Madrid vuole 115 milioni di sterline per il nazionale francese a sei presenze, con lo United disposto a battere il record del club per ingaggiarlo.
“Tuttavia, i Blancos hanno fatto una mossa coraggiosa nel loro tentativo di bloccare Camavinga, che potrebbe mettere a repentaglio le possibilità dello United di pizzicare il giocatore.
“La squadra spagnola ha risposto alle mosse dello United offrendo al francese una potenziale clausola rescissoria da 1 miliardo di euro”.
Nagelsmann si è collegato con lo scambio degli Spurs
Secondo quanto riferito, il tedesco ha una maglia del Tottenham e potrebbe essere disponibile a tornare rapidamente al lavoro.
La storia afferma: “Nagelsmann possedeva una maglia degli Spurs dopo aver sviluppato “un’affinità” per il club londinese. Sebbene non siano stati forniti dettagli specifici, è stato suggerito che l’affetto risalga al tempo di Mauricio Pochettino in carica agli Spurs.
“Nagelsmann, che in precedenza ha trascorso del tempo alla guida di Hoffenheim e RB Lipsia, sarebbe stato preso di mira dagli Spurs nel 2021 quando hanno cercato un sostituto per Jose Mourinho. L’interesse del Bayern ha lasciato quella mossa morta nell’acqua, però, e gli Spurs hanno assunto Nuno come loro allenatore permanente prima di eliminare il portoghese dopo appena 10 partite di campionato e assumere Conte.
Il Qatar deve ancora fare la seconda offerta dello United
L’offerta dello sceicco Jassim bin Hamad al-Thani dal Qatar era prevista poiché anche Sir Jim Ratcliffe aveva presentato la sua per acquistare il Manchester United, ma il Mail suggerisce che c’è un ritardo nel finalizzare i dettagli, il che potrebbe ostacolare il suo successo.
Si pensava che il team che lavorava su un’offerta dello sceicco Jassim bin Hamad al-Thani avrebbe presentato la propria offerta prima della chiusura delle attività di venerdì.
Tuttavia, nella tarda serata di venerdì non era riuscito ad atterrare negli Stati Uniti.
“Sportsmail comprende che l’offerta sarà imminente e che i dettagli più fini sono stati risolti. La banca d’affari statunitense Raine, che sta conducendo il processo, aveva concesso ulteriore tempo dopo la scadenza “morbida” iniziale di mercoledì sera, e aspetterà l’arrivo dell’offerta.
“Ma il ritardo ha fatto poco per aumentare le possibilità del gruppo del Qatar. L’offerta opposta del supremo di Ineos Sir Jim Ratcliffe è stata presentata giovedì, dopo che anche loro avevano ricevuto una proroga.
Amichevoli internazionali
“Ho sempre sognato questo momento” – Messi segna l’800esimo gol in carriera nella vittoria dell’Argentina
UN GIORNO FA
Bundesliga
Tuchel sostituisce ufficialmente Nagelsmann esonerato al Bayern
UN GIORNO FA
.