Brighton hanno mantenuto vive le loro scarse speranze di un piazzamento tra i primi quattro mentre demolivano West Ham 4-0 di sabato pomeriggio.
La squadra della costa meridionale ha ospitato i londinesi, che non hanno aiutato il loro obiettivo di sopravvivenza in Premier League dato che la squadra di David Moyes ha subito tre gol nel secondo tempo.
La squadra di casa è andata in vantaggio al 18′ quando il nazionale argentino e vincitore della Coppa del Mondo 2022 Alexis Mac Allister ha aperto le marcature dal dischetto, aggiungendo un altro gol stagionale – il suo settimo della sua stagione per club – e probabilmente consolidando l’interesse di alcuni dei club più grandi d’Europa .
premier League
Il boss del Man City Guardiola suggerisce al Newcastle di lottare per il titolo “nei prossimi anni”
2 ORE FA
Gli ultimi tre punti significano che il Brighton è ora all’ottavo posto, sette punti dietro il Tottenham, quarto in classifica.
Mentre il West Ham nutriva la speranza di almeno un pareggio dato che era solo un gol sotto nel secondo tempo, Joel Veltman ha segnato al 51 ‘, prima che l’impressionante Kaoru Mitouma ne aggiungesse un altro al 69’. Danny Welbeck è poi apparso con un minuto di tempo normale rimanente per suggellare la bella vittoria.
Il West Ham è al 16° posto, a due punti dagli ultimi tre.
Unai Emery’s Aston Villa si è assicurato una vittoria per 1-0 su un altro ex giocatore dell’Arsenal, Patrick Vieira, come suo 10 uomini Palazzo di cristallo lato ha subito la sconfitta.
Il difensore del Palace Joachim Andersen ha segnato la propria porta al 27′, e la squadra ospite ha subito un duro colpo nella corsa al pareggio quando Cheick Doucoure ha visto il rosso poco dopo l’ora.
Il Palace si trova al 12° posto, a sei dalla zona di scarto, mentre il Villa è sopra di loro all’11°, a sette dai londinesi.
Lupi sono 13° dopo che il gol all’82° minuto di Adama Traore ha assicurato tutti e tre i punti contro Tottenhamche rimangono al quarto posto ma sono minacciati dal Newcastle United a quattro punti di distanza e con due partite in meno.
Southampton viso Leicester City in serata calcio d’inizio, con Foresta di Nottingham ospitare Everton E Liverpool ad Anfield contro Manchester United la domenica.
premier League
Fofana segna la vittoria per il Chelsea contro il Leeds per allentare la pressione su Potter
4 ORE FA
premier League
L’Arsenal rivendica una drammatica vittoria nel finale sul Bournemouth dopo aver recuperato da due gol di svantaggio
4 ORE FA
.