O’Sullivan ha battuto il belga per 6-1 all’Alexandra Palace dopo essersi avventato su una serie di grossi errori per prenotare un quarto di finale con il tre volte campione del mondo Mark Williams o David Gilbert.
I maestri
Le montagne russe di Brecel’s Masters: da “uno dei colpi della stagione” a “stai scherzando!”
17 MINUTI FA
Ma dopo la sua brillante vittoria di apertura al Masters di lunedì, O’Sullivan ha spiegato che la sua indifferenza verso i suoi risultati era dovuta al fatto che aveva la sua vita in prospettiva.
“Alla mia età, e in questa fase della mia carriera, mi sto godendo ogni momento e penso di avere un’ottima prospettiva sulla vita e sul gioco”, ha detto O’Sullivan, che sta inseguendo un ottavo titolo da record al Masters.
“Potrei dire che non mi interessa, ma in realtà lì c’è un ottimo concorrente. E quando dico che non mi interessa, intendo che ho la vita in prospettiva.
“Lo snooker non è l’essenza e la fine di tutto. Lo adoro, mi diverto e amo competere, ma mi godo anche la mia vita e sta solo cercando di trovare l’equilibrio giusto.
“E non voglio essere definito da snooker o deluso se non faccio bene a snooker. Penso di essermi goduto gli ultimi 10-12 anni del mio biliardo più di quanto abbia mai fatto, vorrei averlo fatto anni fa.
Guarda per intero: il 134 totale di O’Sullivan contro Brecel
– – –
I maestri
O’Sullivan: ‘Non sono bravo come una volta, ma sto ancora bene!’
31 MINUTI FA
I maestri
O’Sullivan sull’inchiesta sulle partite truccate: calcio, tennis e golf non sono stati danneggiati
32 MINUTI FA
.