Il manager del Crystal Palace Patrick Vieira non dovrà affrontare l’azione della polizia a seguito del suo alterco con un tifoso dell’Everton durante un’invasione di campo alla fine della sconfitta per 3-2 della sua squadra in Premier League.
La polizia del Merseyside afferma che le indagini sono state concluse sull’incidente.
premier League
‘Buono non basta’: dieci Hag punta al successo in Champions League
3 ORE FA
“Gli agenti hanno parlato con entrambi gli uomini coinvolti e l’opportunità di presentare una denuncia formale o sostenere un’accusa è stata rifiutata”, si legge in una nota.
La Federcalcio, tuttavia, continua a considerare l’incidente come parte di un’indagine più ampia sull’invasione del campo.
Essendo stato coinvolto in uno dei principali punti di discussione, Vieira ha detto: “Penso che qui ci sia un vero problema su cui riflettere per gestirlo e affrontarlo”.
Parlando dopo che la sua squadra ha terminato la stagione con una vittoria per 1-0 contro il Manchester United, Vieira ha riflettuto su come si sentiva al Goodison Park.
“Non sai cosa può succedere e quando non sai cosa può succedere, ovviamente, temi di tutto per i giocatori. Vogliamo essere al sicuro e il modo migliore per farlo è davvero riflettere su quale sia il modo migliore per evitare che cose del genere non accadano”, ha affermato.
Come coach, manager e staff, vogliamo essere al sicuro sul nostro posto di lavoro.
Vieira ha continuato dicendo: “C’è un grosso problema da affrontare sul piatto della FA e della Premier League. Hanno bisogno del supporto del club e dei giocatori per essere coinvolti. Non credo sia solo la FA ad essere coinvolta, la Premier League e tutti devono assumersi la responsabilità di vedere quale sia il modo migliore perché queste cose non succedano più”.
premier League
Il Liverpool finalmente conferma la firma di Fabio Carvalho dal Fulham
5 ORE FA
premier League
L’Aston Villa ha firmato il centrocampista Boubacar Kamara dal Marsiglia con un contratto quinquennale
5 ORE FA