Il Wolfsburg andrà in vantaggio per 1-0 nel ritorno dei quarti di finale della Women’s Champions League.
Un’andata cauta al Parc des Princes è stata decisa da un enorme rigore all’inizio del secondo tempo, quando il PSG ha annullato un appello su calcio di rigore e il Wolfsburg ne ha ricevuto uno.
Elisa de Almedia è stata espulsa per un secondo giallo nell’incidente per il PSG, mentre Dominique Janssen ha infilato la palla in fondo alla rete, che era tutto ciò che poteva separare le due squadre in vista della prossima settimana.
Trasferimenti
L’Arabia Saudita sta preparando un’enorme offerta per assicurarsi il trasferimento di Messi – Paper Round
16/03/2023 ORE 06:14
Il PSG ha fatto riposare un certo numero di giocatori dalla vittoria in semifinale contro Thonon Evian nella Coupe de France sabato e ha iniziato la partita alla grande, ma è stata Ewa Pajor a sfiorare il gol del vantaggio per il Wolfsburg dopo un errore del portiere Sarah Bouhaddi nel primo metà.
Entrambe le squadre hanno avuto alcune mezze occasioni che sono andate a vuoto quando sono andate a reti inviolate nell’intervallo.
Al 54 ‘, Marina Hegering ha lanciato una sfida su Sakina Karchaoui all’interno dell’area di rigore e l’arbitro Rebecca Welch ha inizialmente indicato il dischetto. Tuttavia, il VAR ha mostrato che Heggering ha toccato la palla prima di entrare in contatto, quindi la decisione è stata ribaltata dopo che Welch è andato al monitor.
Un minuto dopo e un calcio d’angolo del Wolfsburg ha visto Lena Oberdorf colpire il braccio teso di Elisa de Almeida.
Nulla è stato dato dall’arbitro Welch, ma è andata al monitor e ha cambiato idea, il che ha permesso a De Almeida di essere ammonito per la seconda volta, quindi è stato espulso e al Wolfsburg è stato assegnato un rigore.
Janssen si è fatto avanti e ha trasformato il tiro dal dischetto mettendo la palla nell’angolino in basso a sinistra.
La natura conservativa della partita è continuata, nonostante il PSG fosse sceso a 10 giocatori, fino a quando la squadra francese ha quasi trovato il pareggio nel finale al 97 ‘, quando un superbo Kheira Hamraoui è stato mancato di poco da Amalie Vangsgaard.
Calcio
“Il calcio non è sempre giusto” – Ramos si ritira dalla Spagna con “il cuore pesante”
23/02/2023 ORE 17:39
Calcio
FIFA’s The Best Awards: chi è nominato per il premio maschile? Chi è nominato per le donne?
23/02/2023 ORE 16:19
.