Ollie Hassell-Collins si unirà ai Leicester Tigers questa estate dopo che il club ha annunciato la firma dell’ala inglese, mentre Mike Brown ha firmato un nuovo accordo.
Hassell-Collins ha fatto il suo debutto il mese scorso con l’Inghilterra al Sei Nazioni, quando è stata battuta dalla Scozia nel weekend di apertura.
È stato con il suo attuale club, il London Irish, dal 2015 quando è entrato a far parte dell’accademia.
Rugby
I Saracens schiacciano Leicester per preparare la finale contro l’Exeter
21/05/2016 ORE 16:50
È il club più grande d’Inghilterra ed è difficile dire di no, quando vogliono venire a chiacchierare con te”, ha detto Hassell-Collins. “Mi entusiasma molto far parte dei Leicester Tigers.
“Conosco alcuni dei ragazzi e non vedo l’ora di far parte del gruppo giovane e di quella che è una potenziale formazione piuttosto folle nella linea di fondo.
“È un terreno infernale, Mattioli Woods Welford Road, e quando pensi a Leicester Tigers, pensi allo stadio e al pubblico, a quanto sia ostile, ed è emozionante sapere che sarò dalla parte di casa. “
L’allenatore entrante Dan McKellar ha aggiunto: “Ollie è una grande aggiunta a quello che è un gruppo entusiasmante, con cui non vedo l’ora di lavorare a partire dalla prossima stagione”.
“È un nazionale, che ha già molta esperienza in Premiership in giovane età”.
“La squadra messa insieme per il prossimo anno è un ottimo mix di gioventù ed esperienza, spero che i tifosi dei Leicester Tigers siano entusiasti quanto me”.
Brown firma un nuovo accordo
Sempre martedì, Leicester ha annunciato che Mike Brown rimarrà al club oltre questa stagione.
Brown è entrato a far parte del club a gennaio e ha segnato due mete in cinque presenze.
Ha vinto tre titoli del Sei Nazioni con l’Inghilterra tra il 2007 e il 2018 e il 37enne afferma di aver apprezzato l’opportunità di rappresentare la squadra della Premiership.
“Da quando sono arrivato, sono rimasto davvero colpito dall’ambiente qui al Leicester Tigers e sento che si adattano ai valori che ho come persona e come giocatore di rugby”, ha detto.
“Mi è davvero piaciuto lavorare sulla qualità dei giocatori in questa squadra e degli allenatori, cosa che voglio continuare a fare e sono entusiasta di continuare a farlo.
“L’opportunità di giocare al Mattioli Woods Welford Road con i tifosi di questo club era qualcosa di cui, devo ammettere, non ero abbastanza sicuro dopo essere stato un giocatore dell’opposizione per così tanto tempo, ma mi hanno accolto così bene ed è fantastico che io può continuare a farlo.
Rugby
Il Leicester prenota il posto per gli spareggi con la vittoria del Worcester
30/04/2016 ORE 16:59
Rugby
I Leicester Tigers si assicurano un posto negli ottavi di finale della Coppa dei Campioni
16/01/2016 ORE 21:58
.