Il Nottingham Forest ha pareggiato 1-1 con il Chelsea al City Ground, ma avrebbe potuto prendere tutti e tre i punti dopo aver dominato la seconda metà di una partita avvincente.
Il Chelsea è passato in vantaggio dopo 16 minuti quando Willy Boly ha deviato sfortunatamente un cross di Christian Pulisic su Dean Henderson e contro la traversa, con Raheem Sterling che ha battuto a casa un mezzo tiro al volo dal rimpallo.
Anno Domini
Sembrava probabile che fosse una vittoria diretta per il Chelsea, ma Forest è uscito con un vigore che gli ospiti non sono riusciti a eguagliare nel secondo tempo.
Trasferimenti
“Dobbiamo trovare un modo con il Chelsea” – Lukaku vuole un passaggio definitivo all’Inter
4 ORE FA
Morgan Gibbs-White è stato molto sfortunato a non pareggiare quando ha tirato al volo il tiro al volo di Ryan Yates contro la traversa dal limite dell’area.
Ma il pareggio alla fine è arrivato da una fonte insolita quando Serge Aurier ha agganciato il colpo di testa di Boly da calcio d’angolo e ha colpito di petto e poi ha tirato al volo sotto Kepa Arrizabalaga.
Entrambe le squadre salgono di posizione con il pareggio. Il Chelsea è salito all’ottavo posto, mentre il Forest ora è terzultimo.
- Classifica Premier League
- Calendario/risultati della Premier League
- Capocannonieri della Premier League
Altro da seguire.
Trasferimenti
‘Vedremo cosa succede’ – L’allenatore del Benfica non è sicuro che Fernandez abbia giocato l’ultima partita con il club
7 ORE FA
Trasferimenti
Il Chelsea identifica Mac Allister come alternativa a Fernandez – Paper Round da 103 milioni di sterline
IERI ALLE 23:00
.