Nick Kyrgios è stato costretto a ritirarsi dalla partita con Roberto Bautista Agut ai Campionati di Maiorca a causa di un infortunio addominale.
La coppia avrebbe dovuto giocare mercoledì sera negli ottavi di finale dell’evento di riscaldamento di Wimbledon in Spagna.
Kyrgios aveva vinto la sua partita di apertura a Maiorca martedì battendo Laslo Dere in tre set, ma il suo infortunio mette in dubbio se sarà completamente in forma per Wimbledon.
Wimbledon
“Pregherei di non interpretare il pericoloso Kyrgios” all’inizio di Wimbledon – Corretja
7 ORE FA
Il tabellone principale di Wimbledon inizia lunedì e Kyrgios – che si è ritirato dall’evento l’anno scorso durante la sua partita del terzo turno contro Felix Auger-Aliassime a causa di un infortunio addominale – si dirige verso il Grande Slam senza testa di serie come il numero 45 del mondo.
Il 27enne deve ancora progredire oltre il quarto round poiché, tuttavia, anche se quest’anno sembrava solido sull’erba, si è goduto le vittorie su Stefanos Tsitsipas e Pablo Carreno Busta ad Halle.
Ha continuato a perdere contro Hubert Hurkacz in tre set, mentre è uscito nella stessa fase dell’Open di Stoccarda quando Andy Murray lo ha battuto in due.
“Dopo una grande prestazione a Stoccarda e un buon inizio a Maiorca, speriamo che tu riesca a recuperare in tempo per Wimbledon”, hanno detto i campionati di Maiorca su Twitter.
– – –
Wimbledon
“Potrebbe davvero devastare” – Kyrgios “può abbinarlo al meglio”, afferma Hewitt
IERI ALLE 13:25
Wimbledon
‘Diversamente da qualsiasi altro’ – Kyrgios è andato a ruba dall’agenzia Evolve di Osaka
IERI ALLE 16:45