L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah ha descritto Anfield come “casa” dopo aver segnato il suo 100esimo gol per il club allo stadio.
Questa stagione è stata difficile per il Liverpool, ma ora stanno mettendo sotto pressione Manchester United e Newcastle United sopra di loro nella corsa per i posti in Champions League mentre la stagione volge al termine.
premier League
Il Liverpool si avvicina ai posti in Champions League con la vittoria sul Fulham
03/05/2023 ORE 18:16
Parlando con Sky Sports, Salah ha riconosciuto l’importanza di ottenere tutti e tre i punti.
Ha detto: “Dobbiamo continuare a vincere, quindi questa è stata la cosa principale per noi oggi. Sono contento che l’abbiamo fatto. Niente contava più dei tre punti. Dobbiamo solo andare avanti”.
Il 30enne ha discusso di raggiungere i 100 gol ad Anfield e ha aggiunto: “Significa molto per me. Mi sento a casa qui. Sono felice. Dobbiamo solo finire la stagione nel miglior modo possibile”.
Ora ha 30 gol per la stagione e ha segnato in nove partite consecutive
“È qualcosa che mi rende orgoglioso”, ha osservato. “Lavoro molto duramente e tutti lo sanno, tutti lo vedono. Sono motivato a continuare a battere record e vincere partite.
“Prendiamo partita per partita, vedremo. Non vogliamo pensare oltre, vedremo cosa accadrà.
“Siamo migliorati nelle ultime due settimane, ne abbiamo vinte sei di fila, abbiamo avuto un paio di reti inviolate, il che è davvero importante per noi. Siamo più stabili al momento e dobbiamo andare avanti”.
premier League
Allardyce dice di essere “bravo” quanto Guardiola, Klopp e Arteta
03/05/2023 ALLE 16:52
premier League
Klopp accusato dalla FA di “condotta impropria” per i commenti dell’arbitro
02/05/2023 ALLE 15:01
.