Mark Selby ha preso un vantaggio di 7-6 da Mark Allen dopo che una seconda sessione di maratona ha visto solo cinque frame giocati nella loro semifinale al Campionato del mondo.
Allen aveva un vantaggio di 5-3 dopo aver “fatto Selby al suo stesso gioco” durante la prima sessione secondo il sette volte campione del mondo ed esperto di Eurosport Ronnie O’Sullivan.
Otto frame dovevano essere giocati nel pomeriggio, ma il record per il frame più lungo della partita è stato battuto tre volte, quindi il gioco è stato interrotto poco prima delle 18:00 ora del Regno Unito.
Campionato Mondiale
“Cosa sta facendo Allen?” – Domande bianche parlando con Selby a intervalli
UN’ORA FA
Il frame di apertura della seconda sessione si è ridotto al finale rosanero con Allen davanti 56-54. Ha tagliato un sottile rosa per andare avanti 6-3 dopo il frame di 41 minuti, ma poi è arrivato un grande momento in un altro lungo frame.
Selby ha richiesto uno snooker con solo i colori fino al verde rimanente e l’ha ottenuto, prima di liberare il resto delle palline per ottenere un po’ di slancio dalla sua parte, dopo 45 minuti di gioco cauto.
Ha segnato un lungo rosso all’inizio del fotogramma 11 sulla strada per fare un delizioso 95 e ha fatto due interruzioni di punteggio nel fotogramma successivo per far quadrare tutto all’intervallo.
“Che giocatore!” – Selby vince il frame della maratona da uno snooker in giù
Una serie di colpi di fortuna e ottimi tiri ha suscitato altre risate in un altro frame cauto, dove Selby è uscito in testa dopo un rosso mancato di Allen portandosi in vantaggio 7-6.
La regola ufficiale è che un frame non può iniziare 45 minuti prima della sessione successiva al Campionato del Mondo, ma gli organizzatori del torneo hanno scelto di terminare il gioco pomeridiano
Sono previsti otto frame da giocare, quindi Si potrebbe concludere la partita e prenotare un posto in finale con una sessione di anticipo nell’incontro primo contro 17.
– – –
Campionato Mondiale
“Cosa sta facendo Mark Allen?” – Domande bianche parlando con Selby a intervalli
2 ORE FA
Campionato Mondiale
“Che giocatore!” – Selby vince il frame della maratona da uno snooker in giù
3 ORE FA
.