Lo United è rimasto scioccato dopo aver subito sei gol nel secondo tempo contro i suoi acerrimi rivali ad Anfield, subendo la sconfitta più pesante dal 1931.
premier League
Weghorst spiega che la controversia sul segno di Anfield era per “finire” Van Dijk
4 ORE FA
“Non ci siamo arresi, è una sciocchezza”, ha detto nella conferenza stampa pre-partita prima dell’andata degli ottavi di finale di Europa League dello United contro il Real Betis.
“Eravamo disorganizzati, sì. La comunicazione è stata pessima, sì, ecco perché abbiamo concesso gol.
“Dipende dal fatto che credo che tutti stessero cercando di tornare in gioco così tanto che ci siamo allontanati dai principi della squadra, dentro e fuori dal possesso”.
Fornendo maggiori informazioni su come le cose siano andate così catastroficamente male, Rashford ha confessato che i giocatori non erano “d’accordo” su come arginare l’implacabile marea del Liverpool.
“Mi sentivo come se gli attaccanti stessero cercando di premere proprio come un’unità in avanti”, ha aggiunto.
“Non eravamo collegati con il centrocampo, e poi lo stesso con il centrocampo e la difesa.
“Stavamo cercando di prendere il controllo della partita quando era 2-0 e 3-0, stavamo parlando ma non credo che fossimo d’accordo sul da farsi”.
Ha continuato: “Ascolta, è successo. L’unica cosa che possiamo fare è imparare da esso e andare avanti. Sono felice e grato che abbiamo un altro gioco così velocemente perché abbiamo l’opportunità di fare un passo avanti rispetto al l’ultima partita e mettercela alle spalle”.
Lo United ospiterà il Betis all’Old Trafford per l’andata degli ottavi di finale di Europa League giovedì prima della partita di ritorno allo stadio Benito Villamarin sette giorni dopo.
“È deludente, ma dobbiamo solo essere grati che le partite stiano arrivando velocemente”, ha detto Rashford. “Grazie a tutti i principi che abbiamo avuto dall’inizio della stagione, siamo in una posizione in cui stiamo ancora lottando tutti i fronti e abbiamo ancora tante partite da giocare.
“Quando abbiamo una partita come quella contro il Liverpool, vogliamo giocarci di nuovo il prima possibile perché vogliamo rimediare. Domani, speriamo di poterlo fare”.
premier League
Klopp assapora la vittoria “eccezionale” e “perfetta” del Liverpool contro il Man Utd
05/03/2023 ALLE 20:07
premier League
“Inaccettabile, poco professionale” – Ten Hag sbatte contro il Manchester United dopo aver battuto il Liverpool
05/03/2023 ALLE 19:54
.