Marcus Rashford sente di essere nella migliore forma della sua carriera sotto porta.
Rashford sta attualmente cavalcando la cresta dell’onda sotto la guida dell’allenatore Erik ten Hag, segnando in cinque partite consecutive.
premier League
‘Non distrarti’ – Ten Hag mette in guardia il Man Utd riguardo ai discorsi sui trofei
IERI ALLE 21:57
L’ex centrocampista del Manchester United Roy Keane è rimasto impressionato da Rashford e ha detto che “sta diventando uno dei giocatori principali” per il club.
“La bellezza di stasera, è quello che mi aspetto da lui”, ha detto Keane su ITV.
”Non sono sorpreso dalla sua prestazione stasera. Sta diventando uno dei giocatori principali del Manchester United. Riuscirà a farli tornare a competere per i trofei?
“Si sta assumendo la responsabilità. Mi aspetto gol e assist da lui ogni settimana ormai, ovviamente sta giocando con sicurezza. Ti supererà in situazioni uno contro uno. Non puoi essere troppo critico nei confronti dei difensori dell’Everton .”
I trofei sono l’obiettivo finale per Rashford e United, e l’attaccante è contento di come si sta comportando sotto porta.
“Prestazioni da gol, è probabilmente lassù con il meglio che sono stato”, ha detto Rashford.
“Mi sento bene in campo e mi sto posizionando nelle zone per segnare gol.
“Sento che se continuo a creare occasioni continuerò a segnare”.
Lo United è in competizione su quattro fronti, con la squadra in lizza in Premier League, fino ai quarti di finale della Carabao Cup e agli ottavi di finale di Europa League.
“Questo è l’obiettivo”, ha detto Rashford in risposta a una domanda sul desiderio di porre fine a una siccità di trofei allo United che risale al 2017. “Ecco perché facciamo quello che facciamo e perché lavoriamo così duramente.
“Vogliamo essere in finale e nelle partite più importanti. Alla fine, vogliamo vincere l’argenteria e un trofeo. Spero che in questa stagione avremo la possibilità di farlo”.
La prossima uscita dello United è un quarto di finale della Carabao Cup il 10 gennaio, e andranno in partita con il Charlton come grandi favoriti per passare alle semifinali.
Dopo l’incontro con il Charlton, lo United affronterà il Manchester City in un incontro di successo in Premier League il 14 gennaio.
premier League
“È un errore che può succedere” – Rashford rivela il motivo per cui è stato eliminato
31/12/2022 ORE 15:41
premier League
Rashford è stato eliminato da Ten Hag per la partita del Man Utd per motivi disciplinari
31/12/2022 ORE 11:56
.