È stata una grande sorpresa non vedere Rashford nella formazione titolare con Erik ten Hag che ha rivelato che il nazionale inglese è stato escluso per un problema “disciplinare interno”.
premier League
Maguire di Man Utd ha detto di trovare un “nuovo club adesso” da Ferdinand dopo l’ultima omissione
2 ORE FA
“Sono ovviamente deluso di non giocare, ma capisco la decisione e sono contento che siamo riusciti comunque a vincere la partita.
“Penso che possiamo tracciare una linea al di sotto e andare avanti.”
Rashford ha già segnato 11 gol in questa stagione, più del doppio rispetto alla scorsa stagione e il nazionale inglese è soddisfatto della sua forma attuale.
“Sì, penso di essere a buon punto”, ha detto. “Sono solo soddisfatto del modo in cui stiamo progredendo. Penso che in passato possiamo perdere quella partita o addirittura pareggiarla”.
Ten Hag ha ammesso di essere stato felicissimo della reazione di Rashford all’abbandono.
“Va bene dopo la decisione, è arrivato Rashford”, ha detto Ten Hag a BT Sport.
“Era brillante, era vivace e ha segnato un gol per dare una buona reazione. Tutti devono rispettare le regole e se reagisci così è la risposta giusta”.
Anche Luke Shaw, che ha giocato come mediano improvvisato, ha elogiato il suo compagno di squadra.
“Al momento sta davvero bene”, ha detto.
“Estremamente fiducioso, molto positivo. È di classe mondiale e può essere uno dei migliori giocatori al mondo se continua così”.
Sulla disciplina che Ten Hag sta mostrando nello spogliatoio, Shaw ha aggiunto: “In un top club come questo deve essere così. Ci deve essere disciplina. Il manager tiene conto di tutto ciò.
“Le persone se la sono cavata con cose stupide prima. Come hai visto oggi, se non fai bene le piccole cose non giocherai”.
Nello studio BT Sport, Paul Scholes e Rio Ferdinand hanno elogiato Rashford.
“È arrivato e ha cambiato il gioco per lo United, era una vera minaccia”, ha detto Scholes.
Sul suo obiettivo, Scholes ha aggiunto: “Il ritmo, la qualità e il traguardo alla fine sono qualcosa che tutti ammiriamo.
“In questo momento è un match winner ed è giusto che un numero 10 abbia segnato anche il gol della vittoria.
“Sta volando, è molto difficile da gestire. E vedi il potere, vediamo la forza e ha preso di mira due grandi difensori dei Wolves, li ha semplicemente buttati giù dalla palla e l’ha schiacciata in rete.
Ferdinand ha detto che è nella sua forma attuale, Rashford è ingiocabile.
“Penso solo che al momento ci sia un’aura in lui che non si vedeva da lui da un po’, ora sta giocando con un po’ di andatura sostenuta”, ha aggiunto Ferdinand.
“Penso che tutte le cose si stiano sistemando ora. Puoi vedere ora che sta ottenendo opportunità, sta segnando, sta giocando molto di più anche al centro, cosa che gli piace, e gli obiettivi stanno arrivando.
“Questa è la stagione più fruttuosa fino ad oggi e sta producendo in termini di gol ma anche di assist”.
Calcio
‘Ti ha fatto sentire di nuovo un bambino’ – Ferdinand, Scholes e Lescott rendono omaggio a Pelé
3 ORE FA
premier League
Rashford è stato eliminato da Ten Hag per la partita del Man Utd per motivi disciplinari
4 ORE FA
.