Uniti nei colloqui per Weghorst
Il trasferimento più sorprendente della finestra di gennaio potrebbe vedere il Manchester United firmare un attaccante del campionato. Quel giocatore è il 30enne attaccante della nazionale olandese del Burnley, Wout Weghorst, attualmente in prestito al Besiktas, squadra turca. The Mirror riferisce che lo United sta negoziando con entrambe le squadre per assicurarsi i suoi servizi per il resto della stagione.
Trasferimenti
Il Chelsea affronta la battaglia con il Tottenham per il difensore da 110 milioni di sterline Gvardiol – Paper Round
IERI ALLE 06:35
Il punto di vista di Paper Round: Weghorst è stato in discreta forma per il Besiktas e ha segnato per l’Olanda nella Coppa del Mondo del Qatar lo scorso anno, quindi anche se non è un acquisto pratico a lungo termine, è probabile che arrivi fiducioso sotto porta e con un po’ di Premier Esperienza in campionato dopo la sua mezza stagione con Burnley l’anno scorso. Ma è difficile pensare che sia un sostituto adeguato di Cristiano Ronaldo.
Everton e Palace battaglia per l’Ing
The Sun riporta che Everton e Crystal Palace sono entrambi appassionati di Danny Ings, con il 30enne non titolare sotto il nuovo boss dell’Aston Villa Unai Emery. Il Palace vorrebbe prendere il giocatore in prestito per il resto della stagione o concedergli un trasferimento economico, mentre l’Everton – che sta lottando per la sopravvivenza – sarebbe anche disposto a finanziare un trasferimento definitivo.
Il punto di vista di Paper Round: Ings ha continuato a segnare in questa stagione e sembrava destinato a finire la stagione in doppia cifra, e quel tipo di affidabilità sotto porta, unita all’esperienza in Premier League, potrebbe renderlo prezioso per una squadra di metà classifica come Palace o in difficoltà come Everton. A 30 anni questa potrebbe essere la sua ultima possibilità per un grosso contratto, quindi potrebbe essere disposto a trasferirsi.
Chelsea entusiasta del doppio colpo di Thuram
In precedenza si diceva che il Chelsea fosse entusiasta di Marcus Thuram, l’attaccante 25enne del Borussia Monchengladbach che è in scadenza di contratto alla fine della stagione, e il Mail riporta che non è chiaro se la squadra della Bundesliga sia pronta a fare affari questo gennaio, e il giornale afferma anche che il fratello 21enne di Thuram, Khephren del Nizza, potrebbe essere un’alternativa di centrocampo a Enzo Fernandez.
Il punto di vista di Paper Round: Il Chelsea ha sconvolto Fernandez con l’inseguimento del giocatore, ma è leggermente irragionevole che una volta che ha voltato la testa, abbiano iniziato a negoziare per un giocatore che ha una clausola rescissoria esistente. A tal fine, è improbabile che menzionare nuovi obiettivi cambi la volontà del Benfica di vendere il proprio fuoriclasse a metà stagione.
Il Real Madrid ha intenzione di firmare con Bellingham
Il quotidiano spagnolo Marca riporta i piani del Real Madrid per rinnovare il proprio centrocampo. Casemiro è partito in estate per il Manchester United, e Toni Kroos non è ancora certo del suo futuro. Luka Modric vuole restare e potrebbe ancora essere accolto, ma Aurelien Tchouameni e Eduardo Camavinga sono visti come il futuro. Ciò lascia Jude Bellingham in fila per un cambio estivo per completare un nuovo trio.
Il punto di vista di Paper Round: Tchouameni, Camavinga e Bellingham come tre centrali di un club sono una combinazione notevole se Florentino Perez è in grado di farcela, e farlo senza problemi è una testimonianza delle straordinarie capacità del presidente. Mantenere Modric e forse anche Kroos consentirà anche ai giovani di imparare dai giocatori più esperti e mantenere la profondità della loro squadra.
Trasferimenti
Il Real Madrid è “fiducioso” di vincere la battaglia di Bellingham da 130 milioni di sterline – Paper Round
04/01/2023 ALLE 23:33
premier League
Klopp elogia Bellingham e ammette che il fallimento della Champions League potrebbe costare loro il trasferimento
26/12/2022 ORE 10:22
.