Le squadre della Premier League guardano a Mamardashvili
The Sun ritiene che Manchester United, Chelsea e Tottenham siano tutti entusiasti di ingaggiare il portiere della nazionale georgiana del Valencia Giorgi Mamardashvili.
Le tre squadre potrebbero vedere l’uscita rispettivamente di David de Gea, Edouard Mendy e Hugo Lloris in estate.
Trasferimenti
Messi considera il futuro del PSG tra l’offerta saudita da 400 milioni di euro all’anno – Paper Round
IERI ALLE 22:25
“Il portiere del Valencia è diventato uno dei più quotati in Europa dopo aver consolidato il suo posto nella squadra de LaLiga
“Mamardashvili, 22 anni, ha attirato l’interesse di Manchester United, Chelsea e Tottenham.
“Il rapporto suggerisce che il suo rappresentante fosse a Londra per discutere di un cambio estivo.
“Tuttavia, allontanare il portiere dalla squadra spagnola sarà complicato perché ha firmato un nuovo contratto a settembre.
“Si ritiene che l’accordo includa una clausola rescissoria del valore di 87,5 milioni di sterline”.
L’Arsenal spera di firmare Sow
L’Arsenal sta cercando di aggiungere alle proprie opzioni di centrocampo quest’estate poiché Mikel Arteta sta già pianificando aggiunte questa estate.
I londinesi sono in testa alla classifica nella corsa al titolo e The Mirror riporta che il centrocampista della nazionale svizzera Djibril Sow è visto come un’opzione.
“I Gunners sono attualmente concentrati sulla corsa al titolo della Premier League, con la squadra di Mikel Arteta che detiene un vantaggio di otto punti sul Manchester City in cima alla classifica. Ma, dietro le quinte, il direttore sportivo Edu e la sua squadra stanno già pensando alla bassa stagione estiva, quando avranno l’opportunità di consolidare la posizione dell’Arsenal.
“Arteta vuole rafforzare la squadra a centrocampo centrale, dove è necessario il supporto per i titolari Granit Xhaka e Thomas Partey. Jorginho è stato acquistato dal Chelsea a gennaio e Mohamed Elneny ha firmato un nuovo contratto a febbraio, ma l’Arsenal è ancora aperto a nuovi arrivi.
“Il 26enne ha detto ai suoi datori di lavoro che non firmerà un nuovo contratto e il club tedesco è quindi desideroso di incassare questa estate mentre conserva un certo valore. Sono già stati tenuti colloqui con club inglesi, francesi e italiani, con Sow del valore di circa 15 milioni di euro (13 milioni di sterline).
Lampard pronto per il ritorno al Chelsea
Dopo aver esonerato Graham Potter, Frank Lampard ora sembra destinato a tornare a Stamford Bridge per prendere il controllo della prima squadra, ma solo ad interim.
Lampard ha lasciato l’Everton dopo aver lottato con la squadra, ma ha fatto bene nel suo primo anno al Chelsea e potrebbe essere un custode fino a quando non verrà fissato un appuntamento fisso come Luis Enrique.
L’ex Ct della Spagna è uno dei quattro candidati a succedere a titolo definitivo a Graham Potter e Lampard è stato chiamato a prendere in carico il club che lo ha esonerato due anni fa.
“Martedì ha assistito al pareggio a reti inviolate del Chelsea contro il Liverpool allo Stamford Bridge come ospite dell’azionista di maggioranza del club Behdad Eghbali”.
Messi ha tre opzioni
Il quotidiano spagnolo Marca riporta che emergono dubbi sul futuro di Lionel Messi al Paris Saint-Germain, ma un ritorno al Barcellona non è certo.
L’altra opzione per il veterano è un grosso trasferimento di denaro in Arabia Saudita o nella MLS, il che suggerirebbe che si sta avvicinando alla pensione.
“Qualsiasi approccio completo in questa fase significherebbe ignorare una realtà che si è complicata nell’ultimo mese. Quello che sembrava un rinnovo molto probabile con il Paris Saint-Germain ora è più lontano.
Il PSG non è contento ma fino a pochi giorni fa bussava ancora alla porta di Leo. Un fatto che è vero.
“Il Barcellona non è stupido. Hanno intuito la disponibilità del più grande giocatore di sempre del club e hanno messo in moto le ruote per un ritorno straordinario. Yuste ha parlato di contatti con l’entourage di Leo.
“Una mossa che forse segnerebbe la fine della carriera di Messi, il passaggio alla MLS di Stati Uniti, Arabia Saudita o addirittura Qatar”.
Trasferimenti
Il Barcellona rimane in contatto con Lionel Messi e vuole il trasferimento estivo – Paper Round
01/04/2023 ALLE 05:34
Trasferimenti
‘Leo sa che questa è casa sua’ – Xavi apre le porte alle possibilità che Messi torni al Barcellona
31/03/2023 ORE 15:20
.