• Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto
giovedì, Giugno 1, 2023
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Sole Guardiano Italy
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Man Utd prende di mira Bart Verbruggen come sostituto di David de Gea mentre i colloqui sul contratto si bloccano – Paper Round

Marzo 20, 2023
nel Sport
A A
CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireE-mail

Lo United prende di mira il sostituto di De Gea

Il Manchester United vuole ingaggiare il 20enne portiere dell’Anderlecht Bart Verbruggen, senza segnali di un imminente rinnovo del contratto per David de Gea.

Lo United ha un’opzione per estendere il suo accordo unilateralmente per un altro anno, ma rimane in trattative per un’estensione a nuovi termini, e The Mirror riferisce che Verbruggen è un nome che potrebbe arrivare quest’estate.

Trasferimenti

Man Utd schiaffeggia il cartellino del prezzo di £ 120 milioni su Rashford tra PSG e interesse reale – Paper Round

19/02/2023 ORE 06:28

“I Red Devils potrebbero ingaggiare un altro portiere alla fine della stagione e il nazionale giovanile olandese è emerso come un potenziale obiettivo”, afferma il giornale.

“David de Gea è in scadenza di contratto in estate, e sebbene lo United sia in trattativa per concludere un nuovo accordo, Ten Hag potrebbe benissimo cercare un sostituto a lungo termine.

“De Gea, 32 anni, sta arrivando alla fine della sua 12a stagione all’Old Trafford dal suo trasferimento di 18,9 milioni di sterline dall’Atletico Madrid nel 2011. All’inizio di questo mese, il numero 1 dello United è stato premiato per aver infranto il record di porta inviolata più inviolata nella storia dei Red Devils. Ora ha mantenuto 183 interruzioni in 528 partite.

“Il 20enne è diventato il portiere di prima scelta dell’Anderlecht dai Mondiali e da allora ha messo a segno una serie di ottime prestazioni per la squadra belga. Verbruggen ha prodotto una prestazione sensazionale per l’Anderlecht e ha mantenuto la porta inviolata contro il Villarreal che ha prenotato il suo posto nei quarti di finale di Europa Conference League.

Il Tottenham tiene colloqui di crisi sul futuro di Conte

Dopo il notevole e prolungato sfogo di Antonio Conte nel fine settimana, sembra che potrebbe essere in via di uscita dopo i colloqui di crisi con il presidente Daniel Levy.

Il capo del Tottenham potrebbe cogliere l’occasione per esonerare Conte nei prossimi giorni senza partite fino all’inizio di aprile.

“Il Tottenham e Antonio Conte hanno tenuto colloqui di crisi a seguito di uno straordinario assalto verbale ai suoi giocatori con il presidente Daniel Levy pronto a valutare l’opinione prima di decidere il futuro del suo allenatore”, afferma il rapporto su The Mail.

“L’italiano ha parlato con i suoi giocatori durante una serie di esplosive interviste post-partita in cui ha messo in discussione il loro desiderio e il loro atteggiamento.

“Conte sembrava anche prendere di mira il tabellone degli Spurs durante il suo sfogo straordinario e prolungato.

Ma durante i colloqui di sabato sera, Conte avrebbe spiegato ai membri del consiglio che i suoi commenti erano rivolti solo ai giocatori e non alla gerarchia.

Resta inteso che Levy ha accettato la versione dei fatti di Conte e l’italiano è rimasto nel suo ruolo domenica mattina.

“L’ex allenatore del Chelsea, tuttavia, rimane a rischio con Levy che si prepara a parlare con i suoi confidenti più fidati questa settimana sulla questione.

“Il Tottenham non giocherà più fino al 3 aprile, quando si recherà all’Everton, il che significa che Levy non ha fretta immediata di prendere una decisione”.

Abraham nel mirino per il ritorno di Villa

La Roma è disposta a lasciare andare Tammy Abraham per molto meno di quanto avrebbe considerato in precedenza. The Sun afferma che una volta c’era una valutazione di oltre 60 milioni di sterline, ma ora potrebbe accettare un’offerta di circa la metà per assicurarsi la sua firma, suggerendo che Villa lo rivuole indietro.

Il giornale spiega: “Un’offerta di oltre 35 milioni di sterline potrebbe essere sufficiente per assicurarsi i suoi servizi.

“Questo è poco meno della metà della cifra precedente riportata dal quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport.

“Abraham, 25 anni, ha già trascorso la stagione 2018-19 in prestito dal Chelsea al Villa Park.

“Ha aiutato il club a ottenere la promozione in Premier League, segnando 26 gol in 40 presenze con il club”.

Giocatori degli Spurs pronti a veder partire Conte

Forse non sorprende che dopo le sue critiche, l’Express riferisca che i giocatori del Tottenham sono pronti a vedere Conte andarsene dal nord di Londra

“Alcuni dei giocatori della prima squadra del Tottenham avrebbero accolto con favore l’esonero immediato di Antonio Conte a seguito dell’attacco esplosivo dell’italiano alla sua squadra dopo il disastroso pareggio per 3-3 a Southampton sabato”, riporta l’Express delle ricadute dell’esplosione del fine settimana. “Gli Spurs erano sulla buona strada per assicurarsi tre punti vitali nella corsa per la Champions League grazie ai gol di Pedro Porro, Harry Kane e Ivan Perisic prima di un improvviso crollo difensivo quando Theo Walcott e James Ward-Prowse hanno segnato due gol nel finale per salvare un punto per i padroni di casa.

“Il risultato sconvolgente e la mancanza di carattere hanno lasciato Conte furioso dopo il fischio a tempo pieno, dove le tensioni sono esplose dopo settimane di frustrazione dietro le quinte nel nord di Londra.

Lo sfogo selvaggio di Conte non è piaciuto ad alcuni giocatori del Tottenham e alcuni di loro ora sarebbero d’accordo con il suo licenziamento immediato.

premier League

‘Ci piace Maddison’ – L’assistente degli Spurs Stellini ammette l’interesse del club per il centrocampista

11/02/2023 ALLE 11:12

premier League

Levy: il potere della Premier League ora ‘rivestito’ nei club che ‘distorcono il mercato’

10/02/2023 ALLE 16:44

.

CondividereTweetCondividerePinCondividereCondividereSpedireSpedire

Imparentato Post

Sport

Jakarta Eprix Talking Points – Nick Cassidy punta a ottenere tre vittorie consecutive dopo le vittorie di Berlino e Monaco

Giugno 1, 2023
Sport

Speedway Grand Prix 2023: Jack Holder “più calmo” che cerca di fare “un passo in più” rispetto all’argento di Varsavia a Praga

Giugno 1, 2023
Sport

Man Utd concorda i termini con il centrocampista del Chelsea Mason Mount prima dei colloqui di trasferimento – Paper Round

Giugno 1, 2023
Sport

Novak Djokovic afferma che il vento e le condizioni scivolose hanno influenzato il suo gioco agli Open di Francia: “Mi sentivo come Bambi sul ghiaccio”

Giugno 1, 2023
Sport

Erik Lamela afferma che il Siviglia si godrà “molto” il trionfo in Europa League dopo il settimo trionfo nella competizione

Maggio 31, 2023
Sport

Il Manchester City è in trattative con il centrocampista croato Mateo Kovacic per il trasferimento estivo dal Chelsea

Maggio 31, 2023
Sport

Open di Francia: Cameron Norrie fischiato dopo la polemica sul doppio rimbalzo contro Lucas Pouille – “Un vero errore di valutazione”

Maggio 31, 2023
Sport

Open di Francia 2023: Anna Blinkova stupisce la favorita locale Caroline Garcia in un thriller in tre set per raggiungere il terzo round

Maggio 31, 2023
Post successivo

Francia, ancora proteste nel Paese contro riforma delle pensioni. FOTO

Sole Guardiano Italy

Sole Guardiano Italy è un sito dedicato alla copertura delle ultime notizie, recensioni e How-to. Siamo un editore approvato da Google News e abbiamo alcune fonti che continuano a eseguire la scansione del nostro sito web.

Consigliato

L’App Store di Apple è un affare da 1100 miliardi di dollari

Vertice Ue in Moldova, Meloni: Italia in prima fila per sostegno Kiev

Jakarta Eprix Talking Points – Nick Cassidy punta a ottenere tre vittorie consecutive dopo le vittorie di Berlino e Monaco

Ultime Notizie

Don Milani capovolto

Guerra Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 1° giugno. LIVE

Speedway Grand Prix 2023: Jack Holder “più calmo” che cerca di fare “un passo in più” rispetto all’argento di Varsavia a Praga

  • Riguardo a noi
  • DMCA
  • Politica editoriale
  • Politica Sulla Riservatezza
  • Modulo di Contatto

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Home
  • News
  • Economia
  • Mondo
  • Cultura
  • Tecnologia
  • Sport

Copyright ©️ All rights reserved | Sole Guardiano