Lo United prende di mira il sostituto di De Gea
Il Manchester United vuole ingaggiare il 20enne portiere dell’Anderlecht Bart Verbruggen, senza segnali di un imminente rinnovo del contratto per David de Gea.
Lo United ha un’opzione per estendere il suo accordo unilateralmente per un altro anno, ma rimane in trattative per un’estensione a nuovi termini, e The Mirror riferisce che Verbruggen è un nome che potrebbe arrivare quest’estate.
Trasferimenti
Man Utd schiaffeggia il cartellino del prezzo di £ 120 milioni su Rashford tra PSG e interesse reale – Paper Round
19/02/2023 ORE 06:28
“David de Gea è in scadenza di contratto in estate, e sebbene lo United sia in trattativa per concludere un nuovo accordo, Ten Hag potrebbe benissimo cercare un sostituto a lungo termine.
“De Gea, 32 anni, sta arrivando alla fine della sua 12a stagione all’Old Trafford dal suo trasferimento di 18,9 milioni di sterline dall’Atletico Madrid nel 2011. All’inizio di questo mese, il numero 1 dello United è stato premiato per aver infranto il record di porta inviolata più inviolata nella storia dei Red Devils. Ora ha mantenuto 183 interruzioni in 528 partite.
“Il 20enne è diventato il portiere di prima scelta dell’Anderlecht dai Mondiali e da allora ha messo a segno una serie di ottime prestazioni per la squadra belga. Verbruggen ha prodotto una prestazione sensazionale per l’Anderlecht e ha mantenuto la porta inviolata contro il Villarreal che ha prenotato il suo posto nei quarti di finale di Europa Conference League.
Il Tottenham tiene colloqui di crisi sul futuro di Conte
Dopo il notevole e prolungato sfogo di Antonio Conte nel fine settimana, sembra che potrebbe essere in via di uscita dopo i colloqui di crisi con il presidente Daniel Levy.
Il capo del Tottenham potrebbe cogliere l’occasione per esonerare Conte nei prossimi giorni senza partite fino all’inizio di aprile.
“L’italiano ha parlato con i suoi giocatori durante una serie di esplosive interviste post-partita in cui ha messo in discussione il loro desiderio e il loro atteggiamento.
“Conte sembrava anche prendere di mira il tabellone degli Spurs durante il suo sfogo straordinario e prolungato.
Ma durante i colloqui di sabato sera, Conte avrebbe spiegato ai membri del consiglio che i suoi commenti erano rivolti solo ai giocatori e non alla gerarchia.
Resta inteso che Levy ha accettato la versione dei fatti di Conte e l’italiano è rimasto nel suo ruolo domenica mattina.
“L’ex allenatore del Chelsea, tuttavia, rimane a rischio con Levy che si prepara a parlare con i suoi confidenti più fidati questa settimana sulla questione.
“Il Tottenham non giocherà più fino al 3 aprile, quando si recherà all’Everton, il che significa che Levy non ha fretta immediata di prendere una decisione”.
Abraham nel mirino per il ritorno di Villa
La Roma è disposta a lasciare andare Tammy Abraham per molto meno di quanto avrebbe considerato in precedenza. The Sun afferma che una volta c’era una valutazione di oltre 60 milioni di sterline, ma ora potrebbe accettare un’offerta di circa la metà per assicurarsi la sua firma, suggerendo che Villa lo rivuole indietro.
“Questo è poco meno della metà della cifra precedente riportata dal quotidiano italiano La Gazzetta dello Sport.
“Abraham, 25 anni, ha già trascorso la stagione 2018-19 in prestito dal Chelsea al Villa Park.
“Ha aiutato il club a ottenere la promozione in Premier League, segnando 26 gol in 40 presenze con il club”.
Giocatori degli Spurs pronti a veder partire Conte
Forse non sorprende che dopo le sue critiche, l’Express riferisca che i giocatori del Tottenham sono pronti a vedere Conte andarsene dal nord di Londra
“Il risultato sconvolgente e la mancanza di carattere hanno lasciato Conte furioso dopo il fischio a tempo pieno, dove le tensioni sono esplose dopo settimane di frustrazione dietro le quinte nel nord di Londra.
Lo sfogo selvaggio di Conte non è piaciuto ad alcuni giocatori del Tottenham e alcuni di loro ora sarebbero d’accordo con il suo licenziamento immediato.
premier League
‘Ci piace Maddison’ – L’assistente degli Spurs Stellini ammette l’interesse del club per il centrocampista
11/02/2023 ALLE 11:12
premier League
Levy: il potere della Premier League ora ‘rivestito’ nei club che ‘distorcono il mercato’
10/02/2023 ALLE 16:44
.