Il Liverpool guida la battaglia di Bellingham
Il Liverpool crede di poter battere i rivali di trasferimento Real Madrid, Manchester United, Manchester City e Chelsea fino alla firma di Jude Bellingham dal Borussia Dortmund quest’estate. Il club del Merseyside sa che la qualificazione per l’edizione del prossimo anno della Champions League è molto probabile che rompa gli affari, ma il Liverpool sta crescendo nella fiducia che sarà il favorito se si assicurerà un piazzamento tra i primi quattro.
Trasferimenti
Il Newcastle entra in corsa per firmare Mount, Pochettino osserva la riunione degli Spurs – Paper Round
IERI ALLE 23:26
“Le speranze del Liverpool di ottenere Jude Bellingham dal Borussia Dortmund dovrebbero dipendere dal successo della loro nuova candidatura per la Champions League.
“I giganti spagnoli del Real Madrid hanno designato sia Bellingham che Erling Haaland del Manchester City come futuri acquisti principali e stanno prendendo di mira il centrocampista per un primo trasferimento al Bernabeu”.
Il Chelsea insegue De Jong
Chelsea e Manchester United sono pronte a sfidare Frenkie de Jong quest’estate. I Red Devils hanno fallito nella loro ricerca del centrocampista del Barcellona la scorsa estate dopo che De Jong ha deciso di voler rimanere al Camp Nou, ma il club catalano potrebbe essere costretto a venderlo alla fine della stagione per alleviare i loro problemi finanziari segnalati.
De Jong, 25 anni, vuole restare al Barça ma potrebbe essere costretto a lasciare a causa della situazione finanziaria del club. Il presidente del club Joan Laporta e l’allenatore Xavi vedono la vendita del centrocampista come uno dei modi per risolvere i loro problemi fuori dal campo.
“Il boss dello United Erik ten Hag ha lavorato con De Jong all’Ajax e si pensa che sia interessato a tornare al suo posto alla fine della stagione”.
Man Utd entra in trattativa contrattuale con Dalot
Il Manchester United ha avviato trattative “avanzate” con Diogo Dalot per un prolungamento del contratto. L’attuale contratto del terzino destro portoghese scadrà nel 2024, dopo che il club della Premier League ha attivato una proroga di un anno a dicembre. Lo United spera di scongiurare l’interesse di Barcellona e Real Madrid legando Dalot a un nuovo accordo.
Lo United è anche diffidente nei confronti dell’interesse di Real Madrid e Barcellona, che sono ammiratori di Dalot e sono pronti a balzare nel caso in cui un accordo su un nuovo accordo dovesse fallire”.
Spurs rivali del Real Madrid all’inseguimento di Pochettino
Mauricio Pochettino potrebbe essere impostato per avere la sua scelta di offerte per tornare alla gestione questa estate, secondo lo Standard. Il 51enne è fuori dai giochi da quando ha lasciato il Paris Saint-Germain la scorsa estate. Tuttavia, un romantico ritorno al Tottenham Hotspur potrebbe essere nelle carte se Antonio Conte se ne va, mentre anche il Real Madrid è interessato a ingaggiare Pochettino.
“La gerarchia degli Spurs è divisa sull’opportunità di riportare Pochettino al club e non è l’unico allenatore preso in considerazione se Conte dovesse andarsene.
“Il futuro dell’allenatore del Madrid Carlo Ancelotti è incerto oltre la fine della stagione, e il presidente del club, Florentino Perez, ha voluto due volte assumere Pochettino come successore di Zinedine Zidane, solo per essere fatto fallire dagli Spurs e poi dal PSG”.
Trasferimenti
Il Manchester United punta a un accordo con Kane a prezzo ridotto – Paper Round
IERI ALLE 06:24
Trasferimenti
Xavi aggiunge cinque stelle del Man City alla lista dei desideri estivi del Barça: Paper Round
05/03/2023 ALLE 23:33
.