Messi cambia idea sul futuro del PSG
Lionel Messi sta valutando il suo futuro al Paris Saint-Germain e, secondo quanto riferito, non è disposto a firmare un’estensione del contratto nella capitale francese. L’attuale contratto del 35enne scadrà alla fine della stagione e il suo futuro è incerto. Il PSG era fiducioso che Messi stesse pianificando di prolungare il suo contratto prima della Coppa del Mondo, ma il trionfo dell’Argentina sembra essere la chiave della sua decisione.
Trasferimenti
Colpo di scena quando Danjuma rifiuta l’Everton e si dirige verso il rapporto medico degli Spurs
6 ORE FA
“Anche altri club come Inter Miami, Newell’s Old Boys e persino Al-Hilal sono interessati a conquistare la stella di 35 anni”.
L’Arsenal si avvicina alla firma estiva
L’Arsenal sembra destinato a battere il Barcellona per la firma del centrocampista di alto livello Martin Zubimendi. Il Barca aveva preso di mira il 23enne come sostituto a lungo termine dell’anziano Sergio Busquet, il cui attuale contratto scadrà quest’estate, ma non può competere con le finanze dei Gunners. Il trasferimento dovrebbe concludersi a fine stagione e l’Arsenal pagherà la clausola rescissoria di Zubimendi.
Lo spagnolo “preferisce un trasferimento in Inghilterra piuttosto che restare nella Liga e ha respinto i tentativi della Real Sociedad di aumentare la sua clausola rescissoria quando il suo contratto è stato rinnovato l’ultima volta”.
Il Brighton ha schiaffeggiato un prezzo di 100 milioni di sterline su Caicedo
Il Brighton chiederà 100 milioni di sterline per la partenza di Moises Caicedo a gennaio tra il serio interesse del Chelsea. L’interesse dei Blues, guidato dall’ex capo del Brighton Graham Potter, ha già visto un’offerta respinta dal club balneare questo mese.
“Con Arsenal, Chelsea, Liverpool, Manchester City e Manchester United tutti nel mercato per centrocampisti giovani, dinamici e tecnicamente capaci, Caicedo è stato elencato insieme a Jude Bellingham, Enzo Fernández e Declan Rice come opzione preferita per la posizione”.
La settimana dell’Everton peggiora sempre di più
Il Newcastle United è fiducioso di poter completare la firma di Anthony Gordon dall’Everton questo mese, nonostante l’interesse rivale del Chelsea. Entrambi i club si sono rivolti ai Toffees per quanto riguarda Gordon la scorsa estate e il Newcastle ha rifiutato un’offerta da 35 milioni di sterline. I Magpies credono di essere i favoriti per ingaggiare il giovane promettente, ma stanno ancora mettendo in fila obiettivi alternativi nel caso in cui un accordo fallisca.
“Il Newcastle sta anche sondando altri obiettivi e mantiene un forte interesse per il centrocampista del Chelsea Hakim Ziyech. Si ritiene che sia un’opzione molto più economica se l’Everton non scende a compromessi sul prezzo richiesto di 60 milioni di sterline per Gordon. Il nazionale marocchino Ziyech potrebbe anche unirsi prestito, con il Newcastle che detiene un’opzione per acquistarlo in estate”.
Trasferimenti
L’Arsenal annuncia l’affare Kiwior mentre il difensore arriva dallo Spezia
IERI ALLE 19:35
Trasferimenti
Il Manchester City firma il talento argentino Perrone con un contratto a lungo termine
IERI ALLE 19:19
.