Alex Iwobi afferma che l’Everton ha bisogno di “riorganizzarsi” dopo che il loro miserabile stato di forma è continuato sabato con la sconfitta contro i rivali retrocessione del West Ham, ma insiste che i Toffees hanno ancora tempo per cambiare le cose.
L’umore al Goodison Park è peggiorato dopo una serie di 10 partite senza vittorie in tutte le competizioni e una serie di dolorose sconfitte contro le squadre intorno a loro nella parte bassa della classifica della Premier League.
La sconfitta per 2-0 di sabato in casa del West Ham è arrivata dopo una sconfitta per 2-1 contro l’ultimo Southampton una settimana prima, risultati che hanno lasciato la squadra di Frank Lampard penultima ea due punti dalla salvezza.
premier League
La doppietta Ward-Prowse completa il ritorno dei Saints, Forest e Wolves registrano enormi vittorie
14/01/2023 ORE 18:14
“La proprietà è su di noi come squadra, attacchiamo e difendiamo insieme. Abbiamo ancora metà della stagione e molti miglioramenti da fare “, ha detto Iwobi a Sky Sports.
“Lampard ha apportato alcune modifiche dopo la pausa, ci ha detto di continuare a spingere ed essere più dinamici.
“(La pressione) non è una novità per noi, eravamo nella stessa situazione la scorsa stagione. Abbiamo una pausa in arrivo e dobbiamo riorganizzarci.
“Non è solo l’allenatore ad assumersi la responsabilità, i giocatori stanno lottando per lui e per la società”.
La sconfitta nell’East London è arrivata dopo che Jarrod Bowen ha segnato due gol nel primo tempo, infliggendo la quarta sconfitta consecutiva in campionato alla squadra sdentata di Lampard.
“Siamo stati sfortunati a non ottenere il risultato, continuiamo a spingere ma non era la nostra giornata. Se non cogliamo le nostre possibilità verremo puniti”, ha detto Iwobi.
“Abbiamo discusso di superarli perché si trovano nella nostra stessa situazione, ma sfortunatamente non è stato così”.
premier League
Il consiglio dell’Everton ha detto di stare lontano da Goodison Park a causa di una “minaccia reale e credibile”
14/01/2023 ORE 13:18
Trasferimenti
Man Utd ancora fiducioso di sbarcare Weghorst nonostante la negazione del Besiktas – Paper Round
10/01/2023 ALLE 00:20
.