Rivelata la lista dei trasferimenti di Poch
Mauricio Pochettino dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore permanente del Chelsea e ha già presentato i suoi obiettivi principali al club prima della finestra di mercato estiva. L’ex allenatore di Tottenham Hotspur e Paris Saint-Germain punta a un nuovo attaccante, un portiere e un centrocampista. Il club dovrà affrontare una forte concorrenza per i suoi obiettivi, ma Pochettino è desideroso di migliorare le sue opzioni allo Stamford Bridge.
Trasferimenti
Il Liverpool prende di mira Mac Allister e aspetta il via libera di Mount – Paper Round
IERI ALLE 21:43
“Un altro connazionale che Pochettino sta guardando è il portiere dell’Aston Villa Emi Martinez. Il capitano del West Ham Declan Rice è un altro obiettivo di Pochettino visto che sembra destinato a lasciare il London Stadium alla fine della stagione.
“Alexis Mac Allister di Brighton è il quinto e ultimo uomo nella hitlist di Pochettino.”
Non c’è davvero bisogno di Mbappé
Il Real Madrid ha concluso la sua ricerca a lungo termine di Kylian Mbappe, nonostante le recenti voci secondo cui il club potrebbe lanciare un’offerta estiva per l’attaccante francese. I Blancos credono di avere un grande talento in Vinicius Junior, quindi non c’è bisogno di prendere di mira Mbappe, che ha deciso pubblicamente di non passare al Real Madrid la scorsa estate quando ha firmato un prolungamento del contratto con il Paris Saint-Germain.
“Non c’è spazio per speculazioni in vista del mercato estivo del 2023, ma non a causa dell’affronto dell’anno scorso.
“È una strategia economico-sportiva in quanto dal lato sportivo, e rispettando il più possibile il francese, ritengono che in questo momento Vinicius Junior sia superiore o almeno performante rispetto al francese, come dimostrato partita dopo partita, con la Champions Finale di campionato a portata di mano”.
Martinez ha deciso di aumentare lo stipendio
Il difensore centrale del Manchester United Lisandro Martinez dovrebbe ricevere un enorme aumento di stipendio dopo aver impressionato durante la sua stagione d’esordio in Premier League. L’argentino è arrivato allo United solo la scorsa estate dall’Ajax, ma è diventato rapidamente uno dei beniamini dei tifosi. È stato riferito che Martinez sarà ricompensato con un nuovo contratto, che porterà il suo stipendio settimanale a £ 170.000 a settimana.
“Ten Hag vuole riconoscere lo status elevato di Martinez nella squadra del Manchester United con uno stipendio che lo corrisponde.
“Martinez, arrivato dall’Ajax la scorsa estate per 55 milioni di sterline, attualmente guadagna 120.000 sterline a settimana e il suo contratto è valido fino al 2027”.
I colossi europei inseguono il ‘nuovo Pogba’
Il Manchester City è entrato in corsa per ingaggiare il 18enne Cher Ndour, soprannominato il “nuovo Paul Pogba”. Il ragazzo prodigio italiano sta attualmente giocando per il Benfica, ma il suo contratto scade in estate e diverse squadre europee di alto livello sono pronte a lottare per la sua firma.
“SunSport sa che gli osservatori del City lo stanno osservando da vicino in azione sia per il Benfica che per l’Italia Under 20.
“Ndour sarà in scadenza di contratto in estate e quindi disponibile senza spese di trasferimento, anche se l’indennità di formazione sarà pagata al Benfica e all’ex club Atalanta”.
Trasferimenti
Il Barcellona fatica a eguagliare l’enorme offerta di Al Hilal per Messi – Paper Round
IERI ALLE 05:22
Trasferimenti
Man Utd teme che Kane rimanga agli Spurs, identifica Osimhen come piano di riserva – Paper Round
11/05/2023 ALLE 22:23
.