Jurgen Klopp ha ammesso che la sua squadra ha avuto “problemi” contro i Wolves durante il pareggio per 2-2 del Liverpool in FA Cup sabato sera.
Gli uomini di Klopp avevano perso 3-1 contro il Brentford lunedì in Premier League mentre continuavano a lottare dopo il riavvio della stagione nazionale dopo la Coppa del Mondo del Qatar del 2023.
Il tedesco è stato in grado di chiamare il nuovo acquisto Cody Gakpo per il pareggio, ma nonostante le doppiette di Darwin Nunez e Mohamed Salah, ci sono stati gol subiti da Goncalo Guedes e Hwang Hee-chan, e il Liverpool ha quasi perso quando Toti Gomes ha segnato solo per avere il suo sforzo è stato annullato, una decisione che ha visto Ruben Neves e Julen Lopetegui mettere in dubbio la decisione nell’ufficio dell’arbitro dopo la partita per un lungo periodo.
La FA Cup degli Emirati
Il pareggio di Hwang guadagna il replay dei Wolves Molineux con il Liverpool
4 ORE FA
Il Liverpool è a sette punti dai primi quattro dopo il loro inizio di campionato indifferente, e ora dovrà giocare un’altra partita nel replay del terzo turno contro i Wolves dopo il pareggio. Aumenta la pressione su Klopp per reclutare un centrocampista prima della seconda metà della stagione.
Parlando con ITV dopo la partita, Klopp si è pentito dei gol subiti dalla sua squadra e ha elogiato la loro capacità di attaccare in modo efficace.
Ha detto: “Penso che sia stato un buon inizio dominante con momenti di calcio davvero buoni e poi concediamo. L’obiettivo non dovrebbe accadere. Siamo tornati con un pareggio fantastico, è tutto chiaro.
“D’altra parte è una prestazione dominante fino a quando non prendono un po’ di piede nel gioco e non mettiamo abbastanza sfide. Allora è davvero difficile e ci hanno creato problemi. Abbiamo fatto il secondo gol, bene, ma abbiamo avuto problemi”.
Klopp ha poi discusso della polemica Toti, dicendo: “Ho visto una foto in cui potrebbe essere in fuorigioco, ma penso che sia perché hanno un solo angolo di ripresa. Se era in-gioco porta sfortuna per loro, se era in fuorigioco è la decisione giusta”.
Il Liverpool giocherà di nuovo contro i Wolves tra una settimana e mezza, con la prossima partita in trasferta a Brighton sabato 14 gennaio.
La FA Cup degli Emirati
FA per indagare sulle accuse di cori omofobici rivolti a Lampard da parte dei fan del Man Utd
5 ORE FA
La FA Cup degli Emirati
La doppietta di Windass fa schiantare il Newcastle, Benrahma guadagna la vittoria del West Ham, il Brighton batte il Boro
5 ORE FA
.