L’allenatore del Benfica Roger Schmidt ammette di non essere sicuro che Enzo Fernandez abbia giocato la sua ultima partita con il club portoghese.
L’obiettivo del Chelsea Fernandez è stato eliminato nel secondo tempo durante la sconfitta per 3-0 del Benfica contro il Braga venerdì – la prima sconfitta stagionale della capolista.
Si dice che il proprietario del Chelsea Todd Boehly sia determinato a muoversi rapidamente per completare un accordo per la stella argentina.
Trasferimenti
Il Chelsea era entusiasta del trasferimento di Fernandez da 106 milioni di sterline, anche Badiashile e Felix volevano: Paper Round
5 ORE FA
Le azioni di Fernandez sono aumentate dopo diverse prestazioni eccezionali durante la Coppa del Mondo, con il 21enne nominato miglior giovane giocatore del torneo.
Fernandez, arrivato al Benfica dal River Plate la scorsa estate, ha segnato uno dei gol più memorabili della competizione nella vittoria per 2-0 dell’Argentina sul Messico e ha anche segnato un assist quando l’Argentina ha conquistato il suo terzo titolo mondiale.
“Non so se quella è stata l’ultima partita di Enzo”, ha detto Schmidt.
“Penso che Enzo sia un grande giocatore. Da quando è arrivato al Benfica, ha giocato un calcio fantastico.
“Inoltre, come persona, si identifica completamente con il club.
“Come ho detto prima della partita, a volte accadono cose nel calcio e poi i giocatori devono prendere delle decisioni. Vedremo cosa succederà [in the] le prossime settimane”.
Il 21enne difensore francese è stato legato alle migliori squadre europee e al Manchester United da quando si è affermato con la squadra della Ligue 1.
Tuttavia è il Chelsea che ha vinto la gara per i suoi servizi, afferma David Ornstein di The Athletic.
Coppa del Mondo
Premi della Coppa del Mondo: chi ha vinto il Pallone d’Oro, la Scarpa d’Oro e il Guanto d’Oro?
18/12/2022 ORE 22:16
Trasferimenti
Il Benfica schiaffeggia il cartellino del prezzo di £ 100 milioni sull’obiettivo del Man Utd Fernandez – Paper Round
29/11/2022 ORE 01:04
.