Il Bayern punta Mount
Thomas Tuchel spera di portare Mason Mount al Bayern Monaco, secondo il Sun.
Il centrocampista del Chelsea è in scadenza la prossima stagione e potrebbe trasferirsi a parametro zero il prossimo anno.
premier League
Poch ritorno, Nagelsmann o Enrique? I prossimi corridori e corridori manager degli Spurs
26/03/2023 ORE 22:46
“È al lavoro solo da pochi giorni e vuole almeno tre o quattro partite per dimensionare adeguatamente la sua nuova squadra prima di elaborare i piani di trasferimento per l’estate.
“Ma Tuchel è un grande fan dell’instabile Mount che è in una situazione di stallo contrattuale allo Stamford Bridge.
“E ci sono già i primi suggerimenti che i sei volte campioni d’Europa si avvicineranno al presidente del Chelsea Todd Boehly per concludere un accordo in estate.
“Finora non c’è stato alcun contatto tra le due parti”.
Il Barcellona rivuole Aubameyang
The Mirror riferisce che il Barcellona vuole firmare nuovamente Pierre-Emerick Auabameyang dal Chelsea.
Il veterano attaccante gabonese potrebbe essere un sostituto di Robert Lewandowski, secondo la storia.
“Questo è in netto contrasto con come se l’è cavata sotto Graham Potter, segnando solo tre gol in 17 partite ed essendo stato escluso dalla squadra dei Blues in Champions League a favore di nuove aggiunte nella zona ovest di Londra. Con Potter e compagni che si aprono a sanzionare la sua partenza, Aubameyang sogna di giocare di nuovo per il Barcellona – e nuovi suggerimenti dalla Catalogna significano che potrebbe diventare realtà.
“Il Barca è entusiasta di reclutare un attaccante di riserva che possa contribuire con i gol e offrire riposi occasionali al talismano di 34 anni Robert Lewandowski. Il polacco è stato ampiamente prolifico da quando è arrivato dal Bayern Monaco la scorsa estate, ma ha realizzato solo due gol nelle ultime 10 partite con club e nazionale”.
Lo United prepara l’offerta di Kane
L’esperto nazionale inglese è legato da anni a Unite.
Il giornale afferma: “Kane è stato collegato a un trasferimento dal nord di Londra quest’estate tra il disordine che circonda gli Spurs, dopo il drammatico licenziamento di Antonio Conte questa settimana.
“Il futuro del capitano dell’Inghilterra è in bilico ed è improbabile che voglia impegnare un’altra stagione agli Spurs, cosa che ha suscitato l’interesse di diversi club.
“Una di queste squadre include il Man United di Erik ten Hag, che sono stati a lungo ammiratori del capocannoniere record di tutti i tempi dei Tre Leoni.
“Il 29enne è nella rosa dei candidati dello United da quando è entrato in scena e sembra che i capi del club si stiano finalmente preparando a fare un’offerta per la stella del Tottenham”.
Il Chelsea resiste alla mossa di Barry
Il Telegraph riporta che il Chelsea spera di tenere Anthony Barry fuori dalle grinfie del Bayern Monaco dopo la nomina di Thomas Tuchel.
“Il Bayern ha ora fatto un’offerta di compensazione per prendere Barry, che vuole entrare a far parte dello staff tecnico di Thomas Tuchel in Germania, ma si ritiene che sia ben al di sotto della valutazione del Chelsea.
“Telegraph Sport ha rivelato per la prima volta che il Chelsea era pronto per una battaglia su Barry dopo la nomina di Tuchel al Bayern e che l’ex centrocampista era interessato a lavorare con lui in Germania.
“Barry ha espresso il desiderio di unirsi a Tuchel al Bayern, ma il 36enne è sotto contratto con il Chelsea e i giganti della Bundesliga non hanno offerto un compenso sufficiente”.
Trasferimenti
Man Utd, City, Liverpool e Newcastle si battono per £ 35 milioni Veiga – Paper Round
26/03/2023 ORE 05:37
Bundesliga
‘Una grande sorpresa’ – La Germania sbalordita dall’esonero del Bayern riferisce Nagelsmann
24/03/2023 ORE 11:29
.