Rehanne Skinner è stato licenziato come manager degli Spurs dopo nove sconfitte consecutive WSL.
Queste sconfitte hanno lasciato il club in decima posizione ea rischio di retrocessione dalla massima serie inglese.
La stagione era iniziata bene per Spurs e Skinner, con tre vittorie nelle prime cinque partite, incluso un 8-0 contro il Brighton.
BarclaysWSL
Il Chelsea torna in testa alla classifica grazie allo storditore di Kerr nella vittoria sul Man Utd
IERI ALLE 14:37
Ma è diventato rapidamente un inverno di malcontento e, dopo l’ultima sconfitta in campionato del club contro il Liverpool domenica scorsa, è stata presa la decisione di separarsi da Skinner, che è al timone dal 2020 quando è entrata a far parte dell’Inghilterra femminile.
“Rehanne ha svolto un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo nel gioco femminile, sia dentro che fuori dal campo”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Spurs Women Andy Rogers.
“Ha svolto i suoi compiti con la massima professionalità e attenzione ai dettagli, e vorremmo ringraziarla per tutto quello che ha fatto per noi nel corso del suo mandato”.
Gli Spurs hanno confermato che l’assistente capo allenatore Vicky Jepson sarà al comando della squadra per il loro cruciale incontro WSL contro i compagni in difficoltà Leicester mercoledì.
Rehanne Skinner, manager di Tottenham Hotspur, guarda prima della partita della Super League femminile fa tra Tottenham Hotspur e Chelsea a Brisbane Road il 05 febbraio 2023 a Londra, Inghilterra.
Credito immagine: Getty Images
BarclaysWSL
WSL: Chelsea colma il divario sul Man Utd, l’Arsenal batte il Liverpool
08/03/2023 ALLE 21:57
BarclaysWSL
Lo United resiste per battere gli Spurs e passare in cima alla WSL nonostante il cartellino rosso di Toone
12/02/2023 ALLE 14:42
.