Haaland sta preparando una mossa futura?
L’agente di Erling Haaland Rafaela Pimenta ha espresso dubbi sul futuro a lungo termine dell’attaccante al Manchester City. Il super agente ha discusso del richiamo del Real Madrid in un discorso a Londra giovedì, descrivendo il club spagnolo come un “paese dei sogni per i giocatori”. Haaland è stato legato al Real Madrid prima di passare al Manchester City nell’estate del 2022.
Trasferimenti
Liverpool e Chelsea inseguono Leao, Atletico pronto a vendere Felix – Rotonda di carta
18 ORE FA
“Ha aggiunto: ‘Nella mia agenzia cerchiamo di fare un piano. Dobbiamo fare un piano. Dobbiamo avere un obiettivo. Forse non lo raggiungeremo ma se non sappiamo dove stiamo andando di sicuro lo faremo non arrivarci.’
Svelati i principali obiettivi del Liverpool
L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp spera di completare la ricostruzione del centrocampo centrale quest’estate e punta a un certo numero di grandi stelle. I Reds sono in testa alla corsa per firmare Mason Mount, che deve ancora estendere il suo contratto con il Chelsea. L’attuale accordo di Mount scadrà nel 2024, quindi i Blues potrebbero decidere di incassare il nazionale inglese quest’estate se le due parti non riescono a raggiungere un accordo.
Anche il Liverpool è in corsa per Jude Bellingham insieme a diversi altri top club europei, con la stella del Borussia Dortmund che dovrebbe essere sul mercato a fine stagione.
“Allo stesso modo, i Reds sono anche ammiratori del centrocampista dei Wolves Matheus Nunes che ha impressionato al Molineux sin dal suo trasferimento da 38 milioni di sterline”.
Gli Spurs vogliono l’ultimo Wonderkid
Il Tottenham Hotspur è interessato a perseguire una mossa estiva per il prodigio del Bristol City Alex Scott, secondo il Sun. Il 19enne ha impressionato per la sconfitta al quinto turno di FA Cup del Bristol City contro i campioni della Premier League del Manchester City questa settimana, annunciando efficacemente il suo nome sul grande palco.
“Il Tottenham ha una storia di ingaggiamenti di giovani talenti britannici e segue da tempo i progressi di Scott da 25 milioni di sterline”.
Cooper è un ricercato
Il boss del Nottingham Forest Steve Cooper è ricercato da un certo numero di club della Premier League che stanno prendendo in considerazione cambiamenti manageriali alla fine della stagione in corso. Il 43enne è molto quotato nella massima serie inglese, ma avrà un prezzo dopo aver recentemente firmato un’estensione del contratto con Forest.
“Ci sono dubbi sulla posizione dell’allenatore a Tottenham, Chelsea, West Ham, Southampton e Leeds verso la fine della stagione. Il Brighton potrebbe anche essere alla ricerca di un nuovo allenatore tra il crescente interesse per il loro allenatore Roberto De Zerbi.
“Cooper è attualmente allo studio per almeno due club in vista dell’estate”.
Trasferimenti
Il City schiera Bellingham e Kovacic per il doppio colpo estivo – Paper Round
IERI ALLE 06:22
Trasferimenti
Man Utd e Tottenham hanno dato un grande impulso all’inseguimento di Raya – Paper Round
27/02/2023 ALLE 00:02
.