La Svizzera si è aggiudicata il bronzo nel campionato mondiale di curling con una strepitosa vittoria per 11-3 sull’Italia.
Dopo la sconfitta a sorpresa contro i padroni di casa del Canada in semifinale, la pista di Benoit Schwarz ha avuto un punto da dimostrare a Ottawa, in Canada.
Anno Domini
Dopo un’apertura senza reti domenica mattina, Benoit Schwarz ha segnato due punti nella ripresa battendo un sasso italiano.
Arricciatura
La Scozia sfida il Canada per l’oro dopo aver battuto l’Italia
16 ORE FA
Momenti salienti quando l’Italia ha battuto la Corea del Sud ai Campionati Mondiali di Curling Maschile
Nel terzo finale, la Svizzera è riuscita a rubare un punto all’italiano Joel Retornaz, portando il proprio vantaggio sul 3-0.
Gli svizzeri hanno continuato la loro serie di tre palle rubate consecutive e sono andati al quinto break finale con un vantaggio di 8-0.
Tuttavia, l’Italia è riuscita a segnare due punti nel sesto finale, riducendo il vantaggio a 8-2. Nel settimo finale, la Svizzera ha segnato altri tre punti, portandola in vantaggio per 11-2.
- Il saltatore con gli sci polacco Dawid Kubacki aggiorna sulle condizioni di salute della moglie
- La Svizzera è arrivata prima nel girone all’italiana dei Campionati Mondiali di Curling Maschile a Ottawa saw
- La Scozia sopravvive all’extra finale da mangiarsi le unghie nel thriller contro l’Italia per raggiungere la finale dei Campionati Mondiali di Curling
La partita si è conclusa con l’Italia che ha subito una sconfitta per 11-3 dopo aver segnato un punto nel finale. Il saltatore svizzero Yannick Schwaller ha commentato che è stato difficile per entrambe le squadre entrare nell’umore giusto per vincere la partita.
Arricciatura
Scozia e Canada si contenderanno l’oro nella finale dei Campionati mondiali di curling maschile
19 ORE FA
Arricciatura
La Svizzera è in testa al girone all’italiana ai Campionati del mondo di curling con la Scozia seconda
IERI ALLE 15:26
.