Kyren Wilson ha segnato quattro secoli nelle sue ultime due partite vincendo il Gruppo Tre della Championship League a Leicester.
Il finalista mondiale del 2020 ha segnato break di 129, 105 e 104 recuperando dal 2-1 in svantaggio per affondare Mark Selby in semifinale mercoledì prima di aggiungere run di 70, 133 e 81 in un’altra emozionante vittoria per 3-2 contro il finalista del Turkish Masters Matteo Selt in finale.
Si unisce rispettivamente al vincitore del Gruppo Uno Jack Lisowski e al vincitore del Gruppo Due Stuart Bingham per passare alla sezione dei vincitori della Championship League a marzo.
Biliardo
Guarda Selby riscaldarsi per Masters raggiungendo il 750esimo secolo di carriera
IERI ALLE 19:09
“È stata una giornata piuttosto dura per me, dover giocare tre partite di fila è stato difficile”, ha detto Wilson. al meglio di cinque.
“Stavo colpendo bene a quel punto e poi ho fatto un grande break nel decisivo contro Matt Selt.
“Ho iniziato molto bene la prima giornata e poi sono finita piuttosto male contro Jordan Brown, la vittoria contro Mark stasera è stata fantastica soprattutto contro un giocatore di quel calibro.
“Sembrano tutti molto forti al momento e non è una sorpresa che finora ci siano dei giocatori davvero bravi nel gruppo dei vincitori.
“È fantastico avere un’altra opportunità di giocare in qualcosa, c’è sempre quella carota penzolante anche con il Campione dei Campioni, quindi sarebbe fantastico partecipare a quell’evento”.
I risultati della Championship League di mercoledì
- Finale: Kyren Wilson 3-2 Matteo Selt
- Semi finale: Matthew Selt 3-2 Ricky Walden
- Semi finale: Kyren Wilson 3-2 Mark Selby
- Risultati del Gruppo Tre
- Matthew Selt 3-1 Robert Milkins
- Jamie Jones 3-1 Mark Selby
- Ricky Walden 3-1 Robert Milkins
- Kyren Wilson-Mark Selby 3-2
- Ricky Walden 3-0 Kyren Wilson
- Jordan Brown 3-0 Matteo Selt
- Jamie Jones 3-1 Giordania marrone
- Kyren Wilson 3-1 Matthew Selt
- Robert Milkins 3-0 Jamie Jones
Ricky Walden ha superato il Gruppo Tre con cinque punti all’inizio della giornata con Wilson che avanzava grazie a un altro successo per 3-2 contro Selby nella fase a gironi che ha visto il numero 2 del mondo ottenere 94 e 121 con Wilson che si è goduto gli sforzi di 66, 84 e 89 .
Selt si è unito a Selby con tre punti per recuperare gli ultimi quattro prima di sconfiggere Walden 3-2 nell’altra semifinale potenziata da colpi di 102 e 110.
Il campione in carica John Higgins, Judd Trump e Gary Wilson si uniscono all’azione nel Gruppo Quattro giovedì con Selby, Walden, Selt e Robert Milkins che continuano le loro campagne all’evento su invito nell’ultimo gruppo di sette uomini.
– – –
Biliardo
Guarda ogni 147 del 2022 con Trump, Williams, Robertson, Selby e Fu
21/12/2022 ORE 15:50
inglese aperto
O’Sullivan e Selby sulla buona strada per lo scontro del World Grand Prix a Capodanno
19/12/2022 ORE 11:55
.