L’agente della stella del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato intendere che il giocatore potrebbe trasferirsi al Barcellona o al Real Madrid.
Kvaratskhelia, 22 anni, ha aiutato il Napoli a salire in vetta alla Serie A con i suoi 10 gol e 11 assist in campionato, mettendo la squadra sulla buona strada per uno storico primo titolo dal 1990.
L’acquisto estivo dalla Dinamo Batumi nella sua nativa Georgia si è guadagnato il soprannome di “Kvaradona” dopo l’ex Napoli e leggenda del calcio Diego Maradona.
Serie A
Mourinho ha ricevuto due turni di squalifica dopo aver urlato al quarto ufficiale, considera un’azione legale
IERI ALLE 13:43
Tuttavia, secondo Mamuka Jugeli che rappresenta il giocatore, il passaggio a una delle due big spagnole potrebbe essere nelle carte.
“Suo padre ed io siamo fan del Barça”, ha detto Jugeli all’outlet georgiano Geo Team sul loro canale YouTube. “Ma Kvara ama il Real Madrid.
“Se lo vedo con la maglia del Barça sono contento, ma è madridista”
Al momento non vi è alcun suggerimento che nessuna delle due parti stia preparando un’offerta per il giocatore, mentre secondo quanto riferito le sue prestazioni in Italia hanno attirato l’attenzione dei club della Premier League Chelsea e Manchester City.
Nonostante abbia impressionato a Napoli, la dichiarazione di Jugeli indica che il futuro del giocatore sarà probabilmente lontano dal Napoli.
“Kvaratskhelia potrebbe preferire Madrid ma Perez non vorrà bloccare lo sviluppo di Vinicius”
Abbiamo parlato con Felix Martin di Eurosport Spagna per avere informazioni su un potenziale trasferimento di successo nella Liga e se otterrà un trasferimento da sogno al Bernabeu.
“Voglio credere che la volontà del giocatore debba sempre prevalere sulla volontà di suo padre o del suo agente. E se il club dove il giocatore vuole giocare, in questo caso il Real Madrid, è interessato a prenderlo, io non Non vedo perché non potrebbe vestirsi di bianco l’anno prossimo”, ha detto Martin.
“Ma Kvaratskhelia gioca come ala sinistra e il Real Madrid ha Vinicius Junior in quella posizione. Dubito fortemente che il club abbia la volontà di tagliare la progressione di Vinicius, considerato oggi tra i tre migliori giocatori al mondo nel suo ruolo.
“Kvaratskhelia sarebbe più facile giocare per il Barcellona. Dubito fortemente che Florentino Perez voglia ingaggiare un concorrente per Vinicius Junior sulla fascia sinistra.
“Penso che il Real Madrid abbia abbastanza potere finanziario per poter fare due acquisti importanti quest’estate. Tuttavia, non sono sicuro che il Barça sia in grado di spendere più di 100 milioni di euro per un giocatore come Kvaratskhelia”.
Serie A
Espulso Mourinho, Roma tramortita dalla Cremonese
IERI ALLE 20:17
Serie A
Pogba ritorna mentre la Juventus reagisce due volte per superare i rivali del Torino nel thriller
IERI ALLE 18:59
.