Nagelsmann e Pochettino legati al lavoro degli Spurs
Il Mail nomina diversi allenatori che potrebbero essere nella cornice per sostituire Antonio Conte ora che l’italiano ha lasciato il Tottenham. Julian Nagelsmann è un’opzione, ma non sorprende che venga menzionato anche il favorito dai fan Mauricio Pochettino.
premier League
Poch ritorno, Nagelsmann o Enrique? I prossimi corridori e corridori manager degli Spurs
9 ORE FA
“Nagelsmann, esonerato in modo scioccante dal Bayern Monaco venerdì, è nell’inquadratura e Daniel Levy desidera parlargli. Thomas Tuchel, che era stato in lizza e avrebbe accettato l’incarico, ha sostituito il 35enne al club bavarese.
“Mauricio Pochettino è un nome che gran parte della tifoseria brama ancora, con il suo canto che si sente ancora regolarmente in casa e in trasferta.
“L’argentino sarebbe una scelta popolare per i tifosi e rimane vicino a Levy, ma si ritiene che ci sia opposizione in alcuni ambienti. È stato licenziato nel novembre 2019 dopo un brutto inizio di stagione con l’accusa che lui e la sua squadra erano diventati obsoleti.
Altri nomi legati agli Spurs
L’Express aggiunge altri nomi alla potenziale rosa dei candidati per gli Spurs.
Mentre viene menzionato anche Nagelsmann, vengono pubblicizzati l’allenatore del Porto Sergio Conceicao e l’ex allenatore del Barcellona Luis Enrique.
“Dopo Tuchel ci sono altri due nomi nella rosa dei candidati di Paratici: l’ex allenatore della Spagna Luis Enrique e l’allenatore dell’FC Porto Sergio Conceicao.
“Luis Enrique è senza lavoro dopo aver lasciato il suo posto in Spagna dopo la Coppa del Mondo 2022 in Qatar”.
Kante pronto per la permanenza al Chelsea
The Sun crede che il centrocampista del Chelsea N’Golo Kante rimarrà allo Stamford Bridge mentre chiude un nuovo contratto che potrebbe durare tre anni.
Il nazionale francese si sta avvicinando al rientro da un lungo infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fuori dallo scorso anno.
“Barcellona e Paris Saint-Germain stanno monitorando la sua situazione nella speranza di assicurarsi un trasferimento a parametro zero, mentre anche il Liverpool era legato.
“The Sun comprende che l’accordo durerà probabilmente fino al 2025, con il Chelsea che ha la possibilità di attivare altri 12 mesi”.
Elanga considera il futuro dello United
Secondo quanto riferito, l’esterno del Manchester United Anthony Elanga è stato oggetto di interesse da parte di squadre come Barcellona ed Everton nella finestra di mercato invernale, ma è rimasto al club.
The Mirror ora riferisce che potrebbe riconsiderare la sua posizione in futuro.
“Elanga ha giocato appena 49 minuti di calcio senior dalla fine di gennaio, dove è stato oggetto di interesse da parte di numerosi corteggiatori, tra cui Barcellona ed Everton. Ma con Ten Hag riluttante a indebolire la sua squadra, a Elanga è stato impedito di esplorare un cambiamento temporaneo.
“Anche se Elanga ammette che ci sono state ‘discussioni’ su di lui che avrebbe lasciato il club in prestito a gennaio, è riluttante a soffermarsi su quello che avrebbe potuto essere.
“Quando gli è stato chiesto dell’interesse del Barcellona, ha aggiunto: ‘Era a gennaio, non posso concentrarmi su quello ora. La cosa migliore che posso fare è concentrarmi sul resto della stagione [with United] e poi parlerò con il club. Amo il club, ma per me è importante giocare. Io sono ancora giovane. Abbiamo parlato con il club e loro sanno cosa è richiesto e io so cosa è necessario’”.
premier League
Conte lascia di comune accordo il Tottenham, Stellini in carica per il resto della stagione
10 ORE FA
Trasferimenti
Man Utd, City, Liverpool e Newcastle si battono per £ 35 milioni Veiga – Paper Round
IERI ALLE 05:37
.