A Mourinho verrà offerto un enorme affare saudita
Il quotidiano spagnolo Marca riferisce che a Jose Mourinho verranno offerti 120 milioni di euro per rilevare la nazionale saudita in sostituzione di Hervé Renard. Tuttavia, se non è interessato ad accettare quel contratto biennale, avrà anche opzioni a livello di club, sostituendo potenzialmente Rudi Garcia all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
La Liga
Ancelotti dice “unico” Modric, Benzema e Kroos firmeranno le estensioni del Real Madrid
10 ORE FA
“Secondo quanto riferito dall’Italia, Mourinho, che avrebbe già discusso la questione con il suo staff tecnico, vorrebbe restare a Roma e attende un incontro con Ryan Friedkin prima di prendere qualsiasi decisione”.
Thiago sulla lista dei centrocampisti di Xavi
Thiago Alcantara è stato in disparte a causa di un infortunio ad Anfield, ma ciò non ha impedito all’allenatore del Barcellona Xavi Hernandez di aggiungerlo a una lista di cinque uomini per rafforzare il centrocampo questa estate.
Il Barcellona è pronto a conquistare la Liga quest’anno e sta cercando di migliorare la squadra per competere su più fronti in futuro.
“Thiago ha giocato con l’allenatore Xavi dopo essere entrato nella prima squadra del Barcellona e ha collezionato 101 presenze in prima squadra prima di passare al Bayern Monaco nel 2013.
“Il centrocampista offensivo dell’RB Lipsia Olmo è arrivato nelle giovanili del Barcellona, prima di lasciare il club per passare alla Dinamo Zagabria nel 2014. L’aggiunta del 24enne alla sua squadra darebbe a Xavi un’opzione tanto necessaria nell’ultimo terzo della pece.
“Simons è passato al Paris Saint-Germain nel 2019, ma il PSV ha siglato un trasferimento definitivo per l’adolescente la scorsa estate.
“Il giovane di alto livello è arrivato nelle giovanili del Barcellona prima di passare al PSG.
“Gomez si è unito al Manchester City dall’Anderlecht per un iniziale di 11 milioni di sterline in estate”.
Ultimo nome di Ancelotti nella wishlist del Chelsea
Durante l’ennesima ricerca manageriale, il Chelsea ha aggiunto un altro ex allenatore alla lista dei potenziali sostituti estivi.
Carlo Ancelotti potrebbe lasciare il Real Madrid e The Sun crede che potrebbe essere in linea per un’offerta di lavoro allo Stamford Bridge.
“Questo fornisce a Todd Boehly e co. con il tempo per condurre una ricerca esaustiva di un nuovo manager, con la rosa dei candidati idonei in continua crescita.
L’ultimo nome da aggiungere alla lista è Ancelotti, allenatore del Real Madrid.
“Ancelotti è sotto pressione al Real con il Barcellona capolista della Liga in questa stagione”.
Combattimento a viso unito per Frimpong
L’allenatore del Manchester United Erik ten Hag è entusiasta del collega olandese Jeremie Frimpong. Il 22enne terzino destro è disponibile per 44 milioni di sterline dal Bayer Leverkusen, secondo The Mirror, e sarebbe disposto a tornare al Manchester.
Il giornale ritiene che Ten Hag voglia un nuovo difensore di lato destro dopo essere rimasto indifferente alle sue attuali opzioni.
“Ciò ha attirato l’attenzione di Ten Hag, che è sul mercato per un terzino destro, con Aaron Wan-Bissaka e Diogo Dalot che non sono riusciti a impressionare. I Red Devils sono interessati a Frimpong da mesi e ora stanno intensificando la loro caccia.
“E sono stati rafforzati dalle affermazioni secondo cui il terzino destro sarebbe favorevole a un ritorno a Manchester. Si dice che “ama la città” dopo il suo tempo lì con il City, che lo ha visto giocare per una squadra locale.
Il Leverkusen è pronto ad accettare un compenso di circa 44 milioni di sterline per il 22enne, che ha due anni rimanenti sul suo attuale contratto. Si pensa che anche il Bayern Monaco e il Barcellona siano interessati a lui, con Frimpong in grado di scegliere i corteggiatori”.
Trasferimenti
Il Chelsea fa chiamate shock a Mourinho e Nuno – Paper Round
IERI ALLE 05:22
Pallone d’oro
‘Perché no?’ – Ancelotti sostiene Benzema per la vittoria consecutiva del Pallone d’Oro
IERI ALLE 09:14
.