Jack Lisowski ha ammesso di essere “sempre un po’ affascinato” dalla leggenda dello snooker Jimmy White mentre i due si preparano a scontrarsi al German Masters giovedì sera.
Mentre Lisowski è sia il favorito schiacciante per superare il loro incontro sia anche quello che molti fan preferirebbero vedere perdere contro l’icona sfavorita dello snooker, non vede l’ora di affrontare qualcuno che ha descritto come una “leggenda”.
Maestri tedeschi
German Masters LIVE – Robertson in azione pomeridiana prima di White contro Lisowski
33 MINUTI FA
“Direi che crescendo è sempre stato il campione del popolo e uno dei giocatori più popolari, quindi sono sempre un po’ colpito da una star, immagino, quando lo vedo. È una leggenda”, ha detto Lisowski.
“L’ho giocato un paio di volte come professionista e abbiamo giocato delle belle partite. Penso che sia davvero positivo per il gioco che sta giocando, la sua forma sta migliorando e avere una leggenda come lui in tournée è positivo.
“A più persone piace guardare grazie a lui. Ha contribuito a rendere lo snooker quello che è oggi. È una leggenda assoluta.
“Sarà un’occasione speciale, ma alla fine sono solo affari. Il mio gioco sta davvero migliorando”.
Dopo aver paragonato il suo gioco a volte a quello di White, ha aggiunto: “È un onore essere paragonato a Jimmy perché a tutti piace guardarlo, gioca nel modo giusto.
“La gente mi ha detto che ricordo loro Jimmy White, entrambi mancini, immagino che giochiamo a biliardo divertente, quindi è un onore, uno dei più grandi di tutti i tempi”.
“Uno spettacolo che osserviamo da oltre quattro decenni” – White intrattiene al German Masters
L’esperto di Eurosport White, nel frattempo, non potrebbe essere più entusiasta della prospettiva di affrontare il “giovane cannone” mentre continua a mirare al raggiungimento del campionato del mondo al Crucible.
“Se posso arrivare a Sheffield sapendo che mi sono assicurato il mio posto, mi toglierebbe molta pressione. Sto diventando più forte ogni settimana!
“Non vedo l’ora di farlo [playing Lisowski]. Jack ha uno stile di gioco adorabile, è fantastico da guardare. Questa è l’arena perfetta per me per interpretare un giovane pistolero come Jack”.
– – –
Maestri tedeschi
“Che colpo!” – Brecel fa un incredibile piatto in sterzata
2 ORE FA
Maestri tedeschi
‘All White on the night’ – Il fatto poco noto sulla corsa ispirata di Whirlwind al German Masters
4 ORE FA
.