L’esperto di Eurosport White affronterà l’in forma Jack Lisowski giovedì sera dopo che il n.
White ha spiegato dopo la sua memorabile vittoria su Peng cosa significa per lui progredire in un torneo di alto livello come ha fatto ora, e il suo obiettivo di raggiungere il campionato del mondo al Crucible.
Maestri tedeschi
“Uno spettacolo che osserviamo da oltre quattro decenni” – White intrattiene al German Masters
7 ORE FA
“Se posso arrivare a Sheffield sapendo che mi sono assicurato il mio posto, mi toglierebbe molta pressione. Sto diventando più forte ogni settimana!
“Non vedo l’ora di farlo [playing Lisowski]. Jack ha uno stile di gioco adorabile, è fantastico da guardare. Questa è l’arena perfetta per me per interpretare un giovane pistolero come Jack”.
Dopo aver superato Peng per progredire, White è stato molto onesto nell’ammettere che “i primi due fotogrammi erano un po’ frammentari” prima di trovare finalmente il suo ritmo.
“Sono riuscito a vincere il terzo frame, e poi dal 2-1 sono riuscito a ingranare la marcia”, ha detto. “Ho giocato delle buone cose, quello che devi giocare per vincere.
«Non conoscevo bene quel ragazzo. So che ha battuto Mark Selby, che sa giocare, quindi è stato un po’ difficile cercare di scoprire quali fossero i suoi punti di forza e di debolezza. Ma quando sono entrato nelle palle, ho immaginato di vincere i frame, quindi è stato bello”.
“Primi 60 qualcosa per raggiungere gli ultimi 16 di un evento in classifica dal 1992!” – Il bianco batte Peng
White ha anche fornito una panoramica del lavoro che ha svolto al tavolo delle prove e del legame familiare che ora ha a tempo pieno mentre affina la sua arte prima dei grandi eventi.
“Ho mio figlio che lavora con me a tempo pieno”, ha spiegato White.
“È entusiasta come me, quindi i tavoli sono spazzolati e stirati, e si assicura che io stia facendo le mie due o quattro ore di pratica.
“Mi sto esercitando in diverse parti del gioco e nel gioco di sicurezza – non ne facevo molto. Mi sto davvero divertendo a giocare e voglio competere”.
‘Wow, cosa succederà dopo?’ – guarda l’incredibile fallo di Peng contro White
– – –
Maestri tedeschi
“Primi 60 qualcosa per raggiungere gli ultimi 16 di un evento in classifica dal 1992!” – Il bianco batte Peng
9 ORE FA
Maestri tedeschi
“Andrà bene” – Il bianco prende il terzo fotogramma con un break di 82
9 ORE FA
.