L’Inter ha battuto il Lecce per 2-0 e ha scavalcato la Lazio al secondo posto in Serie A
Gli uomini di Simone Inzaghi controllano l’azione fin dal primo fischio, muovendo la palla con sicurezza e arrivando al Lecce sulle fasce.
Anno Domini
L’Inter è passata in vantaggio al 29′, Nicolo Barella ha mostrato grande compostezza girando con la palla prima di passare a Henrikh Mkhitaryan che ha battuto a casa il suo tiro all’incrocio dei pali.
Serie A
Orsolini stordisce l’Inter mentre il Napoli si avvicina sempre di più al titolo di Serie A
26/02/2023 ORE 10:56
I nerazzurri hanno avuto una grande gioia sulla fascia destra, con la maggior parte dei loro attacchi che sono scesi su quella fascia. Sono bastati appena sette minuti della ripresa all’Inter per raddoppiare. Denzel Dumfries ha sparato su un passaggio a Lautaro Martinez che ha segnato la sua prima conclusione alle spalle di Wladimiro Falcone.
Il Lecce entra di più in palla nel secondo tempo, costringendo l’Inter a difendersi di più ma il tutto senza creare occasioni nette per impensierire davvero gli avversari.
L’Inter non è mai dovuta uscire dalla prima marcia per guadagnare il risultato, ma è comunque una vittoria preziosa, che la porta al secondo posto sopra la Lazio.
- Classifica Serie A
- Calendario/risultati di Serie A
- Capocannonieri della Serie A
Altro da seguire
Champions League
Il sostituto di Lukaku colpisce nel finale mentre l’Inter supera il Porto in 10 uomini all’andata
22/02/2023 ORE 19:03
Serie A
Lukaku, Mkhitaryan e Martinez segnano mentre l’Inter batte l’Udinese
18/02/2023 ORE 19:18
.