Xavi sta pianificando un’incursione a Man City
L’allenatore del Barcellona Xavi è pronto a lanciare un ambizioso raid estivo contro il Manchester City. Il 43enne crede che i leader della Liga debbano aggiungere più qualità e profondità alla loro squadra per tornare a essere una potenza europea. Xavi spera che il Barca investa ancora una volta quest’estate e punta a un numero di stelle famose al Manchester City.
Trasferimenti
Chelsea e Arsenal litigano per Zaha a parametro zero – Paper Round
17 ORE FA
Il Barcellona sta anche monitorando la situazione dei nazionali spagnoli Aymeric Laporte – che ha iniziato appena sei partite di Premier League in questa stagione – e del centrocampista Rodri, che è visto come un successore a lungo termine di Busquets a livello di club e internazionale.
“Il rapporto ha anche collegato il club al centrocampista Bernardo Silva – che è stato monitorato nell’ultima finestra di mercato nel caso in cui Frenkie de Jong avesse lasciato il club – insieme all’attaccante Julian Alvarez, arrivato al City la scorsa estate ma che ha iniziato solo sei partite di campionato con Pep Dalla parte di Guardiola”.
Abraham potrebbe far tornare l’estate
Tammy Abraham potrebbe tornare in Premier League quest’estate mentre un certo numero di top club si preparano a rafforzare i loro attacchi in bassa stagione. Il Chelsea ha lasciato la porta socchiusa per un potenziale ritorno negoziando una clausola di riscatto nel suo contratto come parte del trasferimento alla Roma nel 2021, mentre anche il Manchester United è interessato al 25enne.
“Anche gli osservatori del Manchester United sono stati regolarmente presenti alle partite della Roma per monitorare i progressi di Abraham in questa stagione, ma il Chelsea ha diritto di prelazione e la Roma è obbligata a informarli se qualcuno entra e soddisfa la clausola di riscatto”.
Caceido voleva ancora nonostante il nuovo accordo
I giganti della Premier League sperano ancora di concludere un accordo per firmare Moises Caicedo dal Brighton quest’estate, nonostante il 21enne abbia firmato un nuovo contratto quadriennale la scorsa settimana. L’Arsenal ha rifiutato una serie di offerte per Caceido nella finestra di mercato di gennaio, mentre c’è anche interesse a lungo termine da parte di Chelsea, Manchester United e Liverpool.
“La squadra di Mikel Arteta è ora una delle favorite per ingaggiare Declan Rice in bassa stagione, il che potrebbe escluderli dalla corsa per Caicedo.
“Ma avendo ora firmato un nuovo accordo, è probabile che il Brighton abbia ora aumentato il prezzo richiesto, aggiungendo un po’ più di sicurezza alla fine dell’accordo”.
Il Newcastle prende di mira la stella dei Saints
Il Newcastle United sta prendendo di mira un trasferimento estivo per il difensore del Southampton Mohammed Salisu, che potrebbe essere disponibile per una tariffa ridotta. Il nazionale ghanese entrerà nell’ultimo anno del suo contratto, che scadrà nell’estate del 2024, e dovrebbe anche spingere per un trasferimento se il club della costa meridionale subisse la retrocessione dalla Premier League.
“Salisu, 23 anni, si adatta all’età e al profilo del tipo di giocatore che il Newcastle desidera reclutare e vedono il difensore come qualcuno che potrebbe trasformare in una stella di alto livello.
“Salisu, che è arrivato al Southampton nell’estate del 2020 dal Real Valladolid, entrerà nell’ultimo anno del suo contratto al St Mary’s quest’estate e il Newcastle sente di poterlo ottenere per una cifra ridotta di £ 15 milioni o meno. “
Trasferimenti
Futuro Lukaku poco chiaro, la mossa del Real Madrid potrebbe interessare Haaland – Paper Round
IERI ALLE 06:26
Trasferimenti
L’agente di Haaland etichetta il Real Madrid come “paese dei sogni”, il Liverpool guida l’inseguimento di Mount – Paper Round
03/03/2023 ALLE 00:10
.