Il Tottenham ha subito un nuovo colpo dopo che è emerso che Emerson Royal avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio.
Il terzino destro non è riuscito a portare a termine l’amichevole internazionale del Brasile per 2-1 contro il Marocco sabato.
Trasferimenti
Nagelsmann, Pochettino e altri allenatori legati al posto vacante degli Spurs – Paper Round
11 ORE FA
La notizia arriva come un’altra battuta d’arresto per il Tottenham nella sua ricerca di finire tra i primi quattro in Premier League per assicurarsi un posto in Champions League.
Attualmente, l’acquisto della finestra di mercato di gennaio Pedro Porro è l’unico altro terzino destro senior degli Spurs in grado di giocare, anche se Japhet Tanganga ha alcune apparizioni per la prima squadra e ha già operato come terzino esterno.
Un’altra opzione sarebbe stata Djed Spence, firmato dal Nottingham Forest in estate, ma da allora è stato ceduto in prestito al Rennes, squadra di Ligue 1, e nella stessa finestra in cui è arrivato Porro, Matt Doherty è stato autorizzato a partire per unirsi all’Atletico Madrid.
L’infortunio di Davies dovrebbe riprendersi in cinque settimane e Ryan Sessegnon è fuori, lasciando l’esterno croato Ivan Perisic come unica opzione a sinistra della difesa. Rodrigo Bentancur è assente per la stagione a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore rotto e Yves Bissouma si sta riprendendo da un intervento chirurgico per un problema alla caviglia.
Tuttavia, ci sono alcune notizie positive per il club in quanto il portiere e il capitano Hugo Lloris dovrebbero tornare in prima squadra dopo la conclusione della sosta per le nazionali.
Il veterano francese ha giocato a porte chiuse in un’amichevole contro l’Ipswich la scorsa settimana.
premier League
Poch ritorno, Nagelsmann o Enrique? I prossimi corridori e corridori manager degli Spurs
18 ORE FA
premier League
Conte lascia di comune accordo il Tottenham, Stellini in carica per il resto della stagione
19 ORE FA
.